Eleonora Pedron nuda, l’ex di Biaggi è hot: ecco le foto senza censura

Eleonora Pedron nuda, l’ex di Max Biaggi che ha fatto scalpore a Quelli che il calcio è super hot: ecco le foto di nudo senza censura.

Eleonora Pedron nuda, l’ex di Max Biaggi ha scatenato un putiferio in rete per aver indossato, durante la trasmissione Quelli che il calcio, un vestitino audace, con trasparenze ovunque.

Eleonora Pedron a Quelli che il calcio, foto Getty Images

Padovana di nascita, la soubrette conquista la popolarità vincendo Miss Italia 2002, titolo che le apre le porte della televisione. Infatti sarà al fianco prima di Emilio Fede come meteorina nel Tg4 e poi di Sandro Piccinini in Controcampo. Dal dicembre 2015 è ospite fisso di Quelli che il calcio su Raidue.

Eleonora Pedron è stata legata per diversi anni all’ex campione delle due ruote Max Biaggi, con cui ha dato alla luce Inés Angelica, nata il 22 settembre 2009, e Leòn Alexander, nato il 16 dicembre 2010.

Quando trovi la persona della tua vita, è come mescolare due colori, è difficile poi separarli”, dichiarò lei a Domenica Live, intervistata da Barbara D’Urso sulle prime avvisaglie di crisi nella coppia Pedron-Biaggi. Tutto superato quindi? Assolutamente no, perché il 29 settembre 2015 è lo stesso centauro romano ad annunciare, via twitter, la fine della storia con Eleonora Pedron: “È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”.

Daniele Conte, in basso, ed Eleonora Pedron

Oggi lei è felicemente innamorata di Daniele Conte, fratello del ct della nazionale Antonio, come ha confessato al settimanale Chi, secondo cui “i due si sarebbero incontrati nel ristorante “One Apple” a Montecarlo, di proprietà di Daniele, e ora non si nasconderebbero più. Pare che la Pedron sia pronta a lasciare Montecarlo per trasferirsi a Torino, dove Daniele gestisce un altro ristorante”.

Complimenti a Daniele, che ha conquistato una donna bellissima, solare e con un fisico mozzafiato, come dimostrano queste immagini.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore