Sicurezza, Difesa e Intelligence

Elenoire Casalegno nuda, il GF Vip è hot: le foto senza censura

Elenoire Casalegno nuda, l’ex modella è una concorrente del Grande Fratello Vip ed è ancora una donna bellissima. Ecco le foto hot senza censura.

Elenoire Casalegno nuda, l’ex modella nata a Savona è ancora una donna bellissima, come sta dimostrando dalla casa del Grande Fratello VIP.

Nonostante i 40 anni d’età e una figlia, Swami, avuta dalla relazione con Dj Ringo, Elenoire ha una classe innata e una sensualità che cattura i telespettatori.

Elenoire Casalegno e Dj Ringo
Elenoire e Dj Ringo

Sarà il fascino dell’altezza, 180 centimetri, e di quelle gambe lunghissime, fatto sta che la Casalegno è di gran lunga la presenza femminile più sexy della casa più spiata d’Italia.

ELENOIRE CASALEGNO BIOGRAFIA E CARRIERA

Negli ultimi anni era un po’ sparita dai circuiti televisivi, inspiegabilmente vista la sua bravura. Ma la ricordiamo tutti quando a fine anni ’90 affiancava Raimondo Vianello nella conduzione di Pressing.

Raimondo Vianello ed Elenoire Casalegno ai tempi di Pressing
Raimondo Vianello ed Elenoire ai tempi di Pressing

Dal 2014 è stata inviata di Mistero, la trasmissione sul paranormale che va in onda su Italia 1.

Nata a Savona nel 1976, Elenoire Casalegno si trasferisce giovanissima a Ravenna. Terminati gli studi, ha subito intrapreso la carriera di modella, partecipando nel 1994 al concorso Look of the Year. Lì è stata notata da Mediaset, che l’ha subito promossa alla conduzione del programma musicale Jammin.

Da quel momento in poi è stata una continua scalata verso il successo televisivo.

Al di fuori del mondo dello spettacolo, Elenoire è un’imprenditrice: produce vini ed è proprietaria di un hotel nel centro storico di Ravenna.

ELENOIRE CASALEGNO VITA PRIVATA

Diversi i fidanzati famosi cui si è legata nel corso degli anni. La storia più importante, durata sette anni, è sicuramente quella con il cantante Omar Pedrini.

Elenoire Casalegno e Omar Pedrini a Firenze
Elenoire e Omar Pedrini a Firenze

Le cronache rosa hanno raccontato anche della sua liason con il critico d’arte Vittorio Sgarbi, con cui alternava litigate feroci a romanticismi incantevoli.

L’attuale marito è Sebastiano Lombardi, uomo marketing del gruppo Mediaset, sposato nel 2014.

Molto attiva sui social, Elenoire Casalegno gestisce in prima persona il profilo Instagram e l’account Twitter mentre non ha una pagina Facebook ufficiale.

Recentemente, in una lunga intervista rilasciata a Chi, ha parlato del suo rapporto con il sesso:

“Stuzzicare è importante, altrimenti si rischia la noia. Io, a quasi quarant’anni, posso dire che oggi vivo il sesso molto meglio rispetto a quando ero più giovane e pensavo di sapere tutto del linguaggio amoroso. Bastano un po’ di pane e salame, del vino rosso e al resto ci penso io.”

Loading...