Sicurezza, Difesa e Intelligence

Edwige Fenech nuda, ieri e oggi: ecco le foto più erotiche della diva anni ‘70

Edwige Fenech nuda, in una parola: indimenticabile. La diva anni ’70 che ha fatto sognare (e godere) intere generazioni è ancora una donna bellissima. Ma noi, nostalgici incalliti, preferiamo ricordare e guardare le sue foto più erotiche: ecco le immagini.

Edwige Fenech nuda, lei che rappresenta in assoluto il nostro immaginario collettivo ed è nota soprattutto per aver interpretato tra la fine degli anni sessanta e gli anni ottanta numerosi film appartenenti al genere del giallo all’italiana e della commedia sexy. Sexy in modo molto spinto visto che le sue scene di nudo hanno allietato i sonni di intere generazioni, che godevano davanti al televisore – di nascosto da mamma e papà – nell’attesa che la Fenech si mostrasse come mamma l’ha fatta.

Tra i suoi titoli più noti gli splendidi “Quel gran pezzo dell’Ubalda tutta nuda e tutta calda” e “Giovannona Coscialunga disonorata con onore”, girati tra il 1972 e il 1972, entrambi in compagnia di Pippo Franco, poi divenuto protagonista delle notti del Bagaglino.

Alla mia età”, dice oggi Edwige, “posso permettermi di vivere il presente senza stare troppo a pensare al futuro. Il mio progetto è quello di essere felice con la mia famiglia: mio figlio Edwin, mia nuora Camille, mia nipote Asia. Tutto il resto viene dopo. Sono una donna appagata, non ho più conti irrisolti.”

Loading...