Fact Checking, Guide e Opinioni

Diletta Leotta hot, la sexy star di Sky che conquista i social: ecco le foto

Diletta Leotta hot, ecco le foto della sexy star di Sky

Diletta Leotta hot, che secondo i gossip è fidanzata, è la nuova sexy star dei programmi sportivi Sky. Ecco le foto per veri Bomber.

Diletta Leotta hot, la conduttrice del programma sportivo di Sky sul campionato di Serie B – in studio con Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio – sta letteralmente mandando in tilt i social, anche Twitter, con le sue mise provocanti e le sue foto sexy postate su Instagram e Facebook.

Diletta Leotta e Gianluca Di Marzio

Anno di nascita 1991, età 25 anni il 16 agosto prossimo, nata a Catania. Dalla sua biografia scopriamo che Diletta ha iniziato a lavorare con Antenna Sicilia, prima di approdare a Mediaset dove ha condotto il “Compleanno di La5”.

DILETTA LEOTTA E LO SBARCO A SKY

Lì è stata notata dai dirigenti di Sky che prima l’hanno piazzata a condurre il Meteo e poi l’hanno promossa su Sky Sport 1 per raccontare la serie cadetta. Si parla di lei anche come una della telegiornaliste che potrebbe sostituire Ilaria D’Amico alla futura conduzione di Sky Calcio Show, anche se per il momento quel posto è occupato da Alessandro Bonan.

Secondo il gossip rivelato da Dagospia:

“Il cuore della bombastica conduttrice Sky Diletta Leotta pulsano, corrisposte, per il bel dirigente Matteo Mammì, potentissimo in Sky in quanto Responsabile dei Diritti sportivi di recente promosso a “Director of Sports, Outside Production and Operations Sky”. Il vispo Matteo è anche nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì”.

Già definita la nuova “regina del calcio”, Diletta Leotta ha fatto tanto parlare di sé per un bikini indossato ai Caraibi, e mostrato ai suoi fans tramite i social, nelle vacanze che si è concessa a cavallo del Capodanno. Da quel momento in poi è diventata la sexy icona di tutti i bomber d’Italia.

Diletta in bikini ai Caraibi

Nonostante i numerosi impegni televisivi è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza all’Università degli Studi di Catania. Da alcuni anni inoltre studia dizione, recitazione e ha frequentato corsi di portamento.

Scommettiamo che in futuro sentiremo ancora parlare, a lungo e bene, di lei? Nel frattempo godiamoci queste immagini.

DILETTA LEOTTA HOT, LE FOTO SEXY

Loading...