Fact Checking, Guide e Opinioni

Denise Capezza, sexy Gomorra per la fatale Marinella

Denise Capezza, non è la prima volta che l’attrice che interpreta Marinella in Gomorra si trasforma in una “femme fatale”.

Denise Capezza, la “fatale Marinella” di Gomorra 2 – La Serie è una splendida attrice di 25 anni che sta facendo parlare tanto di sé per lo scandaloso abito – firmato dalla Maison Visone – con cui si è presentata sul Red carpet per la prima della serie.

Napoletana di nascita, dal 2011 vive a Roma, dove studia cinema, recitazione e teatro. In Turchia è una vera e propria star, visto che ha recitato da protagonista nella serie televisiva Ucurum, poi venduta in 13 paesi del mondo. Dalla sua biografia apprendiamo che Denise Capezza ha vissuto a Istanbul, dove ha imparato il turco in soli tre mesi e, nonostante la giovanissima età e la poca esperienza, ha affrontato scene particolarmente dure e difficili: è stata infatti Felicia, una giovane ragazza moldava vittima del traffico di prostituzione (tema su cui è incentrata la serie).

Grazie a questo ruolo travagliato, Denise Capezza si è guadagnata la stima di Stefano Sollima, regista della serie Gomorra, che l’ha scelta per interpretare la bella, malinconica e fatale Marinella, vittima e, al tempo stesso, carnefice del mondo della camorra. Denise sarà una delle protagoniste femminili della seconda stagione di Gomorra.

Denis Capezza a Instanbul per le riprese di Ucurum
Denis Capezza a Instanbul per le riprese di Ucurum

Non è la prima volta, però, che Denise Capezza si mostra in pose che hanno accesso la fantasia dei suoi fans e fatto urlare ai giornalisti che “è nata una nuova star”. Sui social – ha una pagina Facebook, un profilo Twitter e un account Instagram – è già Denise-mania e le premesse perché diventi una star del cinema nostrano ci sono tutte. Le auguriamo il meglio.

Loading...