Sicurezza, Difesa e Intelligence

Dayane Mello nuda, una brasiliana all’Isola dei Famosi 2017: foto hot

Dayane Mello nuda, la brasiliana sarà protagonista all’Isola dei Famosi 2017. Ecco le foto hot che faranno perdere la testa al pubblico italiano.

Dayane Mello nuda, la brasiliana che ha fatto perdere la testa a quel bomberone di Marco Borriello è nel cast dell’Isola dei Famosi 2017.

Lì, ne siamo certi, metterà in mostra tutto il meglio di sé stessa.

Come ha fatto lungo tutto il 2016 su Instagram, dove con l’ex fidanzato e modello Stefano Sala (si sono lasciati) pubblicavano foto completamente nudi.

 

Nel 2014 la coppia ha avuto una figlia, Sofia.

CHI È DAYANE MELLO: BIOGRAFIA E CARRIERA

Dayane Mello nasce in Brasile a Joinville nello Stato di Santa Caterina. Da giovanissima si trasferisce in Cile ed inizia la sua carriera da modella.

In breve tempo diventa una top model internazionale.

Viene scelta speso come testimonial di diversi Marchi, anche italiani, ed è per questo che inizia a passare lunghi periodi a Milano dove conosce Paola Benegas, sua attuale agente.

Ha collaborato con Brand internazionali come L’Oreal per cui ha fatto una campagna mondiale per uno shampoo per capelli.

Ha fatto una campagna per Brail ed ha lavorato anche con Yamamay, Intimissimi, Pollini, Angelo Marani, Colmar e molti altri.

dayane mello costume yamamay 2016
Dayane per Yamamay 2016

Inoltre ha avuto la parte principale in diversi video clip musicali, fra gli altri a fianco di William James Adams (meglio noto come will.i.am) ed Emis Killa.

DAL RED CARPET A BALOTELLI

La svolta è arrivata quando ha indossato il famoso vestito che ha infiammato il Red Carpet a Venezia.

Insieme a Giulia Salemi si è presentata con uno spacco che non lasciava niente all’immaginazione, come si vede in questa foto.

 

Da quando nel 2014 ha incantato il pubblico italiano di Ballando con le stelle, Dayane ne ha fatta di strada.

Detto che sarà protagonista all’Isola dei Famosi 2017, nelle ultime ore sta rimbalzando un gossip che la vuole innamoratissima di Mario Balotelli:

“Sarà sempre il mio amore eterno.”

Come fa SuperMario a resistere a una così?

Loading...