Sicurezza, Difesa e Intelligence

Cristina Buccino nuda è super hot: ecco le foto senza censura

Cristina Buccino nuda, alias “Patata bollente”, come l’ha chiamata Rocco Siffredi durante L’Isola dei famosi. E a guardare queste foto si capisce bene il perché: ecco le immagini hot senza censura.

Cristina Buccino nuda, 29 anni, calabrese, ex professoressa dell’Eredità di Carlo Conti ed ex fidanzata del figlio di Gigi D’Alessio, Claudio. Cristina Buccino è stata una protagonista indiscussa dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dove ha fatto girare la testa a tanti e a qualcuno ha fatto letteralmente perdere la bussola da naufrago.

Per lei, e per le sue prorompenti forme, Rocco Siffredi è “scoppiato”. Prima avvisando tutti che “lo sento, è partita la bestia” e poi soprannominandola “patata bollente”.

Sai i cani da tartufo? – ripeteva Siffredi alla Buccino – Io sono la stessa cosa per la patata bollente, sono un cane da patata bollente” e lei ha incassato il ‘complimento’ con aria compiaciuta.

Chissà cosa direbbe il buon Rocco vedendo la sorella di Cristina, Donatella, quasi più bella e sexy di lei. Quasi.

Prima dell’Isola l’avevamo vista nel ruolo di professoressa per L’Eredità di Carlo Conti, su Raiuno, e per par condicio aveva “prestato” il suo volto anche ai casting di Veline, per Mediaset. Quando Claudio D’Alessio ha scorto le sue curve è rimasto folgorato, anche se la loro storia d’amore è stata piuttosto passeggera.

Altro cuore infranto dalla Buccino è quello di Cristiano Angelucci, l’ex tronista di Uomini e Donne conosciuto anche per aver partecipato a La Talpa: “Ero pronto a sposarla ma dopo la mia partecipazione a La Talpa qualcosa in lei è mutato. era diversa e il suo cambiamento l’hanno notato anche gli altri“, dichiarò a Visto.

Una vera femme fatale, la Cristina. Come fa? Guardate le immagini e lo capirete…

CRISTINA BUCCINO NUDA, LE FOTO HOT

Cristina Buccino nuda nel catalogo di Mary D’Aloia

Cristina Buccino in barca, super sexy Shooting prima dello sbarco sull’Isola

Loading...