Cosima Coppola hot, la ballerina manda in delirio i suoi fans: ecco le foto senza censura

Cosima Coppola hot, la ballerina protagonista di Tale e Quale Show ha mandato in delirio tutti i suoi fans: ecco le foto senza censura.

Cosima Coppola hot, che gnocca la ballerina e attrice italiana, protagonista dello show condotto da Carlo Conti su Rai 1. “Sono molto tranquilla ma con il chiasso dentro”, racconta di sé Cosima, che giovanissima si è trasferita a Roma per intraprendere la carriera artistica.

Per i primi mesi è stato difficile ambientarsi in una città così grande soprattutto quando provieni da un paesino di poche anime”, ha confidato la Coppola. “In seguito ho iniziato a lavorare, ho legato con alcune persone e quindi mi sono trovata bene e ho superato il distacco dalla mia famiglia”. E a dirla tutta il lavoro è andato piuttosto bene, visti i numerosi successi ottenuti nel corso degli anni.

Nel 2011 ha affiancato Gabriel Garko nella fiction Viso d’angelo in cui interpreta una poliziotta tossico-dipendente Angela Garelli, andata in onda su Canale 5.

Nel 2012 è tornata, solo come guest star, nella prima puntata in L’onore e il rispetto. Nel 2014 ha lavorato di nuovo Gabriel Garko nella fiction Rodolfo Valentino – La leggenda e sempre nel 2014 è stata nel cast della fiction Furore – Il vento della speranza nelle vesti di protagonista.

Dall’11 settembre al 6 novembre 2015 è concorrente del programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Rai 1.

Per far colpo su Cosima Coppola bisogna segnarsi quanto ha dichiarato alla stampa nelle scorse settimane: “Non sopporto gli spavaldi e gli ‘stronzi’ che se la tirano. Al momento ho voglia di stabilità, di una persona che mi faccia vivere serenamente e senza sofferenze. Preferisco l’uomo timido e misterioso che si fa scoprire lentamente”.

Capito il succo, maschietti?

Cosima Coppola hot in Viso d’Angelo

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore