Clizia Fornasier hot, una Miss provocante: ecco le foto non censurate

Clizia Fornasier hot, l’attrice italiana che ha debuttato con “Notte prima degli esami” è diventata una diva del web: ecco le foto non censurate.

Clizia Fornasier hot, l’ex ragazza acqua e sapone che aveva partecipato nel 2004 a Miss Italia, vincendo il titolo nazionale Miss Sasch Modella Domani, oggi ha lasciato spazio a una donna provocante e sicura di sé.

Dopo il debutto cinematografico nel 2007, con il film cult “Notte prima degli esami”, Clizia ha visto la sua carriera prendere il volo: tra cinema, serie tv e programmi televisivi (inviata dagli stadi per Quelli che il Calcio), Clizia è super impegnata e richiestissima.

Dal 2015 è legata sentimentalmente all’attore e collega Attilio Fontana, conosciuto nel 2014 dove entrambi erano concorrenti di Tale e Quale Show e due anni prima, nel 2013, ha pubblicato un romanzo giallo dal titolo Rajoda (acronimo delle lettere iniziali dei componenti della sua famiglia).

Testa e gambe, fisico mozzafiato e intelligenza sopraffina: un mix perfetto per una donna che sa come provocare i suoi fans.

Oltre a essere la donna più bella dell’universo, anche lei come me è un po’ folle: il nostro è un amore solare, creativo, sorridente, un grande regalo. Sono follemente innamorato”: così Attilio Fontana aveva parlato della storia d’amore con Clizia Fornasier, lui che veniva da un’altra storia, quella con Ilaria Porceddu, ex concorrente di X Factor.

A proposito della sua partecipazione al programma Tale e Quale Show, che le ha dato anche l’amore, Clizia Fornasier ha dichiarato: “Ho emesso i miei primi vagiti davanti a Carlo, a Miss Italia e torno con lui. Sono onorata di essere in una squadra di grandi e seguita da questi coach. È un programma che ha il sapore di un vero varietà Rai, come si facevano una volta, che io non ho vissuto e ora lo vivo in prima persona”.

CLIZIA FORNASIER HOT FOTO NON CENSURATE

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore