Sicurezza, Difesa e Intelligence

Claudia Pandolfi nuda, l’attrice romana è una Milf hot: ecco le foto

C’era un tempo in cui Claudia Pandolfi, l’attrice romana protagonista di Romanzo Siciliano, posava per Playboy. Ed era una splendida coniglietta: oggi è una Milf bellissima. Ecco le foto hot.

Claudia Pandolfi ha da poco superato i 40 anni ed è una splendida Milf. C’era persino un tempo in cui posava per Playboy, con quel viso sbarazzino e quelle forme sinuose, che venivano fuori dagli abitini troppo scollati e facevano la gioia di tutti i suoi ammiratori.

Nata a Roma il 17 novembre 1974, il viso bello e limpido, è rimasto quello della ragazza ribelle e un po’ rock che se ne infischia del giudizio degli altri. 

Una vita privata un pò tormentata, come rivela Oggi: “L’attrice è stata sposata con il cantautore Roberto Angelini da cui ha avuto un figlio, Gabriele, che oggi ha 8 anni. Ma la sua vita sentimentale è stata piuttosto travagliata: nel 1999 il matrimonio con l’attore e doppiatore Massimo Virgili, durato solamente un mese, con tanto di fuga di lei con l’allora collega di Mtv Andrea Pezzi. Poi le nuove nozze, il legame con Angelini è durato 10 anni. Nel 2011 il legame con Marco Cocci, anche quello naufragato. E ora, forse, è davvero arrivato quello giusto per lei“.

Il pubblico ti toglie tutto“, ha raccontato in un’intervista a Panorama. “Tu diventi linfa e lui succhia. Il successo io non lo so gestire. Neanche ora. Però devo ammetterlo: ai tempi avevo due tette magnifiche“.

E oggi, come dimostra questa raccolta di foto hot, è ancora in splendida forma.

Gli occhi da cerbiatta e le labbra carnose fanno impazzire migliaia di suoi fans.

Loading...