Sicurezza, Difesa e Intelligence

Chiara Nasti, 17 anni e un seno rifatto (benissimo): ecco le foto più cliccate

Chiara Nasti è la fashion blogger più famosa d’Italia: ha 17 anni e un seno rifatto (benissimo) che le ha scatenato contro accese polemiche. Ma lei tira diritto per la sua strada: ecco le foto più cliccate.

Chiara Nasti di sé dice: “Sono una semplice ragazza di 17 anni che, oltre ad andare a scuola e vivere una vita tipica di una teenager italiana, sta scoprendo nuovi mondi e sta cercando di far scoprire agli altri il proprio di mondo!”.

E che mondo, ragazzi!

Come ricorda Il Fatto Quotidiano, che si è occupato di lei, “ha iniziato più o meno a 13 anni a postare le sue foto in internet e visto il successo riscosso a 15 anni ha deciso di aprire un blog. In queste ore il suo nome rimbalza da Twitter a Facebook a Instagram per dei post in cui la sua figura è notevolmente cambiata. “Merito dello sviluppo” dice lei, merito della chirurgia dicono in molti.”

Polemiche su polemiche. Cui Chiara Nasti risponde in modo cinico e sibillino: “Prima ammettevo di essere completamente piatta, poi man mano…Si cresce e si cambia. È più vergognoso (a mio parere) ammettere di essere piatta che dire di aver rifatto il seno”.

Punto e a capo.

Napoletana, grande amica di Cristel Carrisi, di cui reclamizza su Instagram la linea CrisBerry, Chiara Nasti scatena le invidie più profonde, sia da parte dei suoi coetanei che di milf affermate, come quella Selvaggia Lucarelli che l’ha criticata per la scelta di rifarsi il seno a 17 anni. Cosa di cui la Lucarelli, per evidenti ragioni, non ha assolutamente bisogno.

Oggi il profilo instagram di Chiara Nasti conta più di 762 mila followes. Insieme a Chiara Ferragni e Chiara Biasi è una delle fashion bloggers italiane più seguite del web. E c’è addirittura chi la paragona a Belen Rodriguez. Voi cosa ne pensate? Basta guardare queste foto di Chiara Nasti per capire che non siamo tanto lontani dalla verità.

Loading...