Sicurezza, Difesa e Intelligence

Chiara Francini, l’attrice più sexy: le foto hot

Chiara Francini è l’attrice italiana con il seno più esplosivo del mondo dello spettacolo: ecco le foto hot.

Chiara Francini, all’età di 36 anni è l’attrice italiana più sensuale del momento e il web impazzisce per lei.

Nata a Firenze, ha studiato al Liceo ginnasio Dante, lo stesso istituto frequentato dall’attuale Premier Renzi, che ha conosciuto ai tempi della scuola. Dopo essersi diplomata e laureata Chiara Francini intraprende la carriera artistica e il suo incredibile talento la porta rapidamente al successo.

Chiara quando era una giovane teenager con il sogno nel cassetto di diventare attrice
Chiara quando era una giovane teenager con il sogno nel cassetto di diventare attrice

Dal primo film (Fortezza Bastiani) nel 2002 ne ha fatta di strada ed ha arricchito la sua filmografia con titoli importanti, sia al cinema che in tv: Il mattino ha l’oro in bocca (2008), Maschi contro femmine (2010) e Romanzo criminale – La serie (2008) sono solo alcune delle produzioni di maggior popolarità a cui ha partecipato.

Appassionata di teatro, Chiara Francini calca il palcoscenico dal lontano 2001, dove alterna ruoli drammatici a parti più comiche, vista la sua spiccata vena ironica.

Il suo anno d’oro è stato sicuramente il 2011, quando Chiara ha lavorato in 4 produzioni cinematografiche e ottenuto il riconoscimento come Attrice rivelazione dell’anno al 68º Festival Internazionale del cinema di Venezia, vincendo il Premio Guglielmo Biraghi.

Nel 2016 è stata la protagonista femminile del film On Air – Storia di un successo, che racconta le gesta dello speaker radiofonico Marco Mazzoli, leader indiscusso dello Zoo di 105.

Molto attiva sui social, Chiara Francini gestisce in prima persona e senza filtri la pagina Facebook, l’account Instagram e il profilo Twitter, come ha rivelato in un’intervista al Giornale:

“Non uso alcun social media manager e faccio tutto da sola e considera che ho oltre 600.000 follower, tra Facebook, Instagram e Twitter. Credo sia fondamentale per fidelizzare il pubblico. Sono me stessa e riporto la mia personalità. I miei fans sono molto educati, ma io non mi faccio scrupoli a rintuzzare le persone. Non si aspettano che io legga tutti i commenti, ma li leggo invece proprio tutti”.

Brava, intelligente, bella e incredibilmente sexy, Chiara fa la fortuna del suo fidanzato Frederick Lundqvist, un ragazzo svedese a cui è legata da 10 anni e che ha conosciuto a Roma.

Frederick Lundqvist, il fidanzato svedese di Chiara Francini
Frederick Lundqvist, il fidanzato svedese di Chiara

A Vanity Fair ha svelato i segreti della sua bellezza:

“Uso sempre la crema idratante, sono totalmente astemia e non prendo mai il sole”.

166 centimetri di altezza su un corpo da favola e una quinta di seno la rendono irresistibile per chiunque, come dimostrano queste immagini.

CHIARA FRANCINI, LE FOTO HOT

Chiara Francini nuda su Instagram
Chiara Francini nuda su Instagram
Chiara Francini in Soap Opera
Chiara in Soap Opera
Chiara Francini in bikini al mare
Chiara in bikini al mare
Chiara Francini Hot In La Peggior Settimana Della Mia Vita
Chiara Hot In La Peggior Settimana Della Mia Vita

Loading...