Sicurezza, Difesa e Intelligence

Cecilia Rodriguez nuda, che gnocca la sorella di Belen: ecco le foto hot

Cecilia Rodriguez nuda, la sorella della più famosa Belen, ex “desnuda” dell’Isola dei Famosi, è cresciuta. In tutti i sensi. Ecco le foto hot senza censura.

Cecilia Rodriguez nuda?

La sorella minore di Belen è nata a Pilar il 18 marzo 1990 e per un pò ha fatto solo “la sorella di”. 

Poi si è sciolta, si è spogliata e il successo è arrivato di conseguenza.

Nel 2013 il suo calendario per For Men Magazine ha venduto migliaia di copie per la gioia di Cairo Editore.

Quando i fans l’hanno sentita parlare, e hanno capito che Cecilia Rodriguez possiede anche un cervello e una certa simpatia, a quel punto nulla più le era precluso.

E così è stata chiamata sull’Isola dei Famosi, dov’è stata una delle due “desnude” insieme al modello francese Brice Martinet.

Entrambi nudi, entrambi belli e affascinanti, entrambi fidanzatissimi. Ma hanno resistito alle tentazioni.

Il suo sogno non sarebbe però quello di sfondare nel mondo dello spettacolo ma tornare in Argentina e aprire un ristorante, come aveva rivelato a Nuovo:

“Non mi piace il mondo dello spettacolo, neanche la gente. Per carità è divertente perché sembra tutto un gioco. Ma non è la vita che sogno di fare per il resto dei miei anni. Voglio tornare in Argentina perché lì ci sono la mia famiglia e la mia casa. Il mio sogno? Aprire un ristorante.”

Eppure la sorella di Belen nuda ha partecipato a diversi programmi televisivi tra cui I raccomandati (2008), Chiambretti Night (2010), Stiamo tutti bene e ora L’Isola dei Famosi.

Il suo imbarazzo per la nudità ha conquistato milioni di italiani: ma sarà davvero così?

A giudicare dalle foto che vi proponiamo pare che non mostri nessun imbarazzo nel mostrarsi completamente nuda. E da quando si è fatta un ritocchino al seno è ancora più accattivante.

Loading...