Belen Rodriguez nuda: le foto hot della Milf argentina

Belen Rodriguez nuda, l’argentina è entrata di diritto nel regno delle Milf. Sposata, divorziata e mamma di uno splendido pargolo. Ma, soprattutto, bella da mozzare il fiato: ecco le foto hot.

Belen Rodriguez nuda, ecco le foto hot della Milf argentina
Belen Rodriguez nuda, ecco le foto hot della Milf argentina

Belen Rodriguez nuda, ora l’argentina è entrata di diritto nel regno delle Milf, avendo compiuto tutto il percorso – matrimonio, maternità, divorzio – e possedendo quella carica sexy che negli anni è accresciuta.

Belen nuda è uno spettacolo della Natura e anche la sorella, Cecilia Rodriguez, non è niente male.

Le malelingue raccontano che stia per uscire un servizio fotografico molto compromettente per De Martino e che l’annuncio natalizio di Belen sia stato solo un modo per proteggere se stessa e il figlio dal polverone mediatico che si alzerà.

Secondo Alberto Dandolo, autore per Dagospia:

“Forse, per la prima volta, il piano della competizione che dovrà affrontare non le sarà congeniale, perché inaspettato e imprevisto (chi vuole intendere intenda).”

L’intrigo è ancora in corso e i gossip sulla (ex) coppia De Martino-Rordriguez raccontano ora di un riavvicinamento ora di un riallontanamento. Come un elastico mediatico, vengono tirati avanti e indietro.

Ricordatevi le parole di Corona del 2012, quando disse che:

“Una che fa un figlio con un altro dopo 6 mesi che ci siamo lasciati, secondo me anche se arrivava il portiere lo faceva sto figlio. È una cosa egoistica: ha deciso che voleva un figlio e l’ha fatto. A Belen Stefano non interessa”.

Con il senno di poi, Corona aveva ragione. Almeno fino ad ora.

Poco importa, quel che conta è che ora l’argentina vorrà conquistare le copertine patinate delle più importanti riviste e sarà disposta a mettere sul piatto il suo corpo mozzafiato.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore