Sicurezza, Difesa e Intelligence

Barbara D’Urso nuda, è lei la Milf più desiderata: ecco le foto hot

Barbara D’Urso nuda, la conduttrice di Pomeriggio 5 è la Milf più hot e desiderata dagli italiani: ecco le foto di nudo integrale senza censura.

Barbara D’Urso nuda, la conduttrice napoletana – donna del sud, passionale e verace – ha vinto il titolo di Milf più desiderata dagli italiani, spopolando su Facebook, Twitter e Instagram e sbaragliando la concorrenza delle altre candidate.

È lei la più cercata e cliccata su Google, come dimostrano le statistiche di Google Trend, nella fascia “donne sopra gli anta”, più comunemente chiamate Milf.

BIOGRAFIA E GOSSIP DI BARBARA D’URSO

Caratterino tutto pepe, in pochi sanno che la D’Urso – rimasta orfana della madre nel 1968 all’età di undici anni – appena diciottenne è partita per Milano per tentare di entrare nel mondo della moda seppur contro il parere del padre, con il quale i rapporti si raffreddarono per questo motivo

Lei è una che ce l’ha fatta senza avere alle spalle una famiglia agiata o con entrature politiche/cinematografiche/mediatiche. Solo per questo andrebbe rispettata, anche se i suoi programmi non a tutti piacciono.

Ha due figli, Giammauro ed Emanuele, nati dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Nel 2002 si è sposata con il ballerino Michele Carfora, dal quale però ha divorziato nel 2008. Single per scelta, felice di poter scegliere le sue prede, Milf a tutti gli effetti: è lei che conquista, è lei che lascia, è lei che conduce il gioco.

Curiosità: alla fine degli anni ’70 fece scalpore un suo flirt con Vasco Rossi, come documenta questa foto pubblicata su Novella 2000.

Barbara D’Urso e Vasco Rossi

BARBARA D’URSO E QUELLA PROPOSTA INDECENTE

A proposito del sesso, Barbara D’Urso si è confidata a ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin:

“Io spavento molto gli uomini, quando nella realtà sono fragilissima. Sono Carmelita. Però l’uomo si trova di fronte Barbara D’Urso: ‘Quella, figurati… potente… Come la gestisci? Come la corteggi? Come la sorprendi una come Barbara D’Urso?. Per sorprendermi basterebbe farmi trovare sotto casa la crostata. Mi sorprendi di più che se passi con l’elicottero sopra casa mia”.

Rocco Siffredi, saputo dei “problemini” della D’Urso con l’altro sesso, si è subito fatto avanti:

“Con Barbara farei sesso alla grande. È una super donna, una grande Milf…Oggi vanno di moda solo le milf, donne che ti fanno divertire, ma che non hanno più l’inibizione sessuale di una volta”.

E se Rocco avesse visto il servizio realizzato dalla D’Urso su Playboy negli anni ’80?

Loading...