Aura Rolenzetti nuda, è lei la nuova fiamma di Valentino Rossi: ecco le foto hot

Aura Rolenzetti nuda, la nuova fiamma di Valentino Rossi accende le fantasie dei suoi fans con queste immagini ad alto tasso erotico: ecco le foto hot.

Aura Rolenzetti nuda, la nuova fiamma della leggenda del motociclismo italiano, Valentino Rossi, è in realtà una sua ex, visto che già nel 2005 – quando lei aveva appena 16 anni – c’era stata una relazione molto passionale.

Una vaga somiglianza con Linda Morselli, mollata dal campione qualche mese fa, dimostra che a Valentino piacciono le more. E tanto.

Nata a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, il 26 gennaio 1989, Aura Rolenzetti è una modella e attrice italiana, la cui filmografia però si ferma alle esperienze in Albakiara (2008, nel ruolo di Valentina) e Bar Sport (2011, nel ruolo di Clara). Nel 2010, si legge su Wikipedia, ha partecipato a L’Isola dei Famosi e l’anno successivo è stato ospite a Quelli che il calcio.

Dalla sua biografia, pubblicata sull’account Instagram, viene fuori che Aura Rolenzetti si è diplomata al Liceo Linguistico e poi ha intrapreso la carriera di modella, con un discreto successo: oggi è rappresentata dalla 2morrow Model Agency, dal cui profilo si scopre la sua altezza (178 cm), il peso (60) e le misure (85-62-89).

In passato si è parlato di un suo presunto flirt con Bobo Vieri ma Aura Rolenzetti ha sempre cercato di difendere la sua vita privata, negando con forza il gossip con l’ex bomber dell’Inter.

Bobone e Aura

Dopo l’esperienza all’Isola, intervistata da Diva e Donna, parlò anche del suo Vale: “Tra due persone che hanno avuto qualcosa non si sa se finirà o no: è una di quelle storie di cui non capisco nemmeno io, forse perché è una storia più grande di me”.

In qualche modo Aura sembrava prevedere il futuro, visto che 6 anni dopo quelle parole si ritrova di nuovo insieme a Valentino. Che sarà certamente felice, vista la bellezza mozzafiato della ragazza, come dimostrano queste immagini.

AURA ROLENZETTI NUDA, LE FOTO HOT

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore