Ariana Grande nuda, la cantante è strepitosa: foto hot non censurate

Ariana Grande nuda, la terribile ragazzina di origini italiane è rimasta sola. Ma dopo che Big Sean l’ha mollata si sta mettendo parecchio in mostra: ecco le foto hot più viste.

Ariana Grande nuda, la cantante è diventata famosa grazie al ruolo di Cat Valentine nella sit-com di successo di Nickelodeon Victorious e Sam & Cat.

Nell’agosto del 2011 esce la prima colonna sonora di Victorious, dove canta solo un duetto con Elizabeth Gillies. Nel 2011 ha firmato un contratto con Republic Records, pubblicando nel dicembre 2011 il primo singolo Put Your Hearts Up, che rinnegherà in futuro. Appare come ragazza di copertina per l’edizione d’agosto della rivista Dream Magazine.

Inoltre doppia anche la Principessa Diaspora nella serie italiana Winx Club.

Da lì in poi la scalata verso il successo è inarrestabile fino ad arrivare a 62 milioni di clic in poco più di un mese per “Problem” e oltre 400mila copie vendute negli States che sono valse il primato della classifica dei singoli più gettonati. Basti pensare che oggi i fans che la seguono su Instagram sono più di sessanta milioni.

LA VITA PRIVATA E LA BIOGRAFIA DI ARIANA GRANDE

Curiosità: Ariana Grande ha origini italiane, per metà abruzzese e metà siciliana.

La famiglia l’ha sempre sostenuta nel suo percorso artistico tanto è vero che non è la sola ad aver fatto successo.

Il fratello Frankie Grande è ballerino e cantante. Ha lavorato nei teatri di Broadway e ha anche curato le coreografie del video della sorella Put Your Hearts Up. Insieme ad Ariana è stato protagonista di un concerto a Fresno, in California, dove la sorella lo ha voluto al suo fianco sul palco per cantare, in duetto, Suddenly.

Come ricordava Mtv nel “lontano” 2013:

“Ariana Grande è la nuova star del pop americano. Ha conquistato la vetta della classifica dei dischi più venduti negli Stati Uniti (la Billboard 200). Con questo risultato, raggiunto con il suo album di debutto “Yours Truly”, la cantante statunitense di origine italiana si piazza tra le quindici artiste femminili ad aver conquistato tale traguardo con un disco di debutto (non succedeva dal 2010)”.

In rete non si fa che parlare della sua folta chioma e dei suoi capelli, invidiatissimi da migliaia di ragazzine: “Il mio segreto?“, ha confessato lei tempo fa. “Semplice: una cura costante e giornaliera.” Più semplice a dirsi che a farsi.

Non sappiamo se il successo durerà o meno. Dipenderà tanto dalla sua verve artistica, che ha sfornato singoli di valore come Love Me Harder, Problem e Break Free. Nel frattempo godiamoci le foto, alcune “rubate”, leaked, dal cellulare di Ariana Grande e pubblicate da Celebjihad.

Ariana si mostra incredibilmente bella e sexy, anche senza trucco e nonostante la sua altezza, appena 153 centimetri.

ARIANA GRANDE NUDA, LE FOTO HOT

 

Loading...