Anna Tatangelo nuda, svolta sexy della cantante: le foto hot senza censura

Anna Tatangelo nuda, qui mostra il suo fantastico lato B
Anna Tatangelo nuda, qui mostra il suo fantastico lato B

Anna Tatangelo nuda: è arrivata la svolta sexy della cantante, decisa a mettere in mostra le sue splendide forme. Ecco le foto hot senza censura.

Anna Tatangelo nuda: stanca di sentirsi dire che è vecchia la cantate e compagna di Gigi D’Alessio ha impresso una decisa svolta sexy alla sua carriera, come ha rivelato a Chi:

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio nel 2004, un anno prima di mettersi insieme
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio nel 2004, un anno prima di mettersi insieme

“Mi sono rotta di sentirmi dire che sembro vecchia. Ho 29 anni e alla fine, sono uscita allo scoperto. Era una parte di me nascosta che si vergognava di uscire. Nel nostro panorama va di moda la cantante rock che non si cura del look. All’estero, invece, ci sono star che hanno fatto dell’immagine il loro punto di forza, penso a Rihanna e a Jennifer Lopez. E allora perché non posso essere la prima in Italia a fare lo stesso? Sono diventata donna e mi sento all’apice della mia femminilità. E sa che cosa le dico? Me la godo. Posso anche fare la supersexy, ma ho una stabilità familiare. Sono una che la domenica è sempre a casa a cucinare e che è stata in discoteca per la prima volta due mesi fa”.

BIOGRAFIA E VITA PRIVATA DI ANNA TATANGELO

Nata a Sora il 29 gennaio 1987 (età 29 anni), la storia di Anna Tatangelo è quella di una “Cenerentola contemporanea”, come racconta nel suo primo libro autobiografico, “Ragazza di periferia. La mia piccola favola

Anna è l’ultimogenita di Dante e Palmira, due pasticcieri che producono la ciambella sorana, ma ha talento canoro e si getta anema e core nella musica, tanto che a soli 15 anni vince la sezione giovani del Festival di Sanremo con Doppiamente fragili, una delle sue canzoni più famose.

Da lì in poi è una scalata verso l’alto: prima la storia d’amore con Gigi D’Alessio, grazie a cui è mamma di Andrea, uno splendido bimbo di 6 anni; poi il successo di Muchacha, La Più Bella e Inafferrabile.

Diva dei social, Anna Tatangelo gestisce in prima persona sia la pagina Facebook che l’account su Instagram, dove mostra misure perfette (90-60-90), uno splendido fisico (173 centimetri di altezza) e muscoli scolpiti, che cura costantemente come ha raccontato al Corriere:

“Sono salutista e fatico tutti i giorni in palestra. Se allo specchio mi vedo bene, scatta il selfie”.

E voi come la vedete in queste foto?

ANNA TATANGELO NUDA, LE FOTO HOT

Anna Tatangelo hot in uno dei suoi video musicali
Anna Tatangelo hot in uno dei suoi video musicali
Anna Tatangelo hot nel video Inafferabile
Anna Tatangelo hot nel video Inafferabile
Le curve sexy di Anna Tatangelo
Le curve sexy di Anna

 

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore