Sicurezza, Difesa e Intelligence

Anna Falchi nuda, una Milf hot: ecco le foto senza censura

Anna Falchi nuda, l’attrice oggi è una Milf super sexy: ecco le foto hot senza censura.

Anna Falchi nuda, l’attrice di origini finlandesi oggi è una Milf super sexy che, con le sue forme sinuose manda in visibilio i suoi fans.

Anna Kristiina Palomäki Falchi, questo il nome completo, è stata la donna più desiderata d’Italia a cavallo del Duemila, quando facevano clamore le sue storie d’amore prima con Fiorello e poi con Max Biaggi. Tutto ebbe inizio nel 1989, quando partecipò a Miss Italia, arrivando seconda e vincendo la fascia di Miss Cinema: quello fu il vero momento di svolta per la carriera di Anna Falchi.

Oggi ha 43 anni, una figlia di nome Alyssa e una relazione con Andrea Ruggieri, nipote del conduttore Bruno Vespa. Gli anni passano ma lei resta sempre una splendida donna, con un fisico scultoreo che mette in imbarazzo tanto è perfetto: 91-61-91 le misure negli anni d’oro, tanto per capirci.

Con la nascita di Alyssa”, ha confessato a Oggi, “ho perso per sempre la pancia piatta di modella. Ne è valsa la pena: mia figlia mi ha cambiato la vita… e il punto vita… Ora sono più morbida, in tutti i sensi”.

Ha raccontato di avere un debole per gli uomini con “i jeans stretti e la canotta del muratore” ma soprattutto ha rivelato a Oggi di essere disposta a fare follie per il sesso: “Io se mi vien voglia di far l’amore, il mio uomo lo porto anche nel bagno del ristorante. Ma la donna sottomessa di Cinquanta sfumature di grigio no: mi ci vede a farmi dominare?”. Decisamente non sembra tipa da farsi dominare anche se nella vita mai dire mai…

Loading...