Angela Cavagna hot, ricordate l’infermiera di Striscia? Ecco le foto nuda

Angela Cavagna hot, l’infermiera sexy di Striscia è oggi una Milf indimenticabile: ecco le foto di nudo integrale.

Angela Cavagna hot, quanti ricordano quell’infermiera che a Striscia mostrava le sue forme in tutto il suo splendore, tenendo incollati allo schermo milioni di italiani? Impossibile dimenticarsi di lei.

Nonostante sia rimasta solo due anni a Striscia La Notizia, la Cavagna ha segnato un solco indelebile nella memoria degli italiani, diventando il sogno erotico di (quasi) tutti i telespettatori maschili della trasmissione ideata da Antonio Ricci. Angela sembrava un personaggio uscito dal Drive In ed entrato a tutta forza in prima serata.

Ebbe talmente successo che attirò su di sé anche diverse polemiche, soprattutto da parte di medici e infermieri che:

“Ritenevano l’immagine data dalla showgirl durante il programma, in cui risaltava la prosperosità e la sensualità della ragazza, lesiva dell’immagine della categoria”.

Altri tempi, quegli indimenticabili anni ’90. Tempi ruggenti, dove la Cavagna cavalcò l’onda fino al Duemila, quando non riuscì a restare nel mondo dello spettacolo. A parte qualche apparizione sporadica – nel 2006 partecipò alla terza edizione del reality show La fattoria, giungendo in semifinale – l’ex infermiera è scomparsa dal piccolo schermo, restando però ben salda nell’immaginario collettivo del pubblico.

Nel dicembre 2015 si è risposata con l’imprenditore milionario Paolo Solimano, uno che – secondo quanto riportato da Gossiptv

“Dopo aver corso a lungo come pilota di auto e moto si è trasferito a Tenerife, nelle Canarie. Qui ha iniziato a lavorare nel settore immobiliare, ottenendo grandi successi e acquisendo così un patrimonio non indifferente. Nell’isola spagnola il marito della Cavagna ha una villa da sogno, con 27 stanze e piscina. Ma è anche uno dei componenti di spicco della comunità italiana sull’isola. Tanto che il matrimonio con Angela è stato celebrato dal sindacodi Adeje, città di Tenerife”.

E così l’infermiera sexy potrà godersi la vita.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore