Alessandra Ambrosio hot, la brasiliana è una bomba sexy: ecco le foto nuda

Alessandra Ambrosio, la modella brasiliana hot, si è finalmente spogliata, con una svolta sexy tanto attesa dai suoi fans: ecco le foto nuda.

La supermodella brasiliana Alessandra Ambrosio ha dato, finalmente, una svolta sexy alla sua carriera, posando nuda e spogliandosi di ogni cosa. I fans, tantissimi, hanno apprezzato, tanto che la modella è stata celebrata come “il corpo femminile più sexy del mondo“.

Ne è passato di tempo, quando ai microfoni di Vanity Fair confessava il suo pudore: “Non sono a mio agio, quando devo fare degli shooting nuda. E a essere sincera non ne ho mai fatto propriamente uno. Indosso sempre qualcosa che mi copra il seno o le parti intime, così che io sembri solamente svestita anche se non lo sono“.

Ma era solo il 2013 e tre anni dopo le cose sono completamente cambiate. Ora Alessandra è più smaliziata, si lascia andare e si mostra per quello che davvero è: una modella con un corpo magnifico.

Convive da 8 anni con il fidanzato, l’imprenditore californiano Jamie Mazur, padre dei suoi figli: “Ma è molto difficile pensare che un amore possa durare per tutta la vita“, racconta al Corriere. “È amazing (straordinario) essere stati insieme 8 anni, ma non sono tutte rose e fiori. Devi lavorarci. Qualche volta serve fermarsi e parlare. La comunicazione è fondamentale per tenere viva una coppia, però non è così semplice, specialmente quando hai figli e mamma in casa e non si è mai soli… Anche la relazione è un duro lavoro“.

Alessandra Ambrosio è bellissima e ultrasexy, uno dei più famosi “angeli” del marchio americano di biancheria intima Victoria’s Secret, con un fisico davvero perfetto, nonostante abbia dato alla luce due figli, Anja di 5 anni e mezzo e Noah, di quasi due. 

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore