Aida Yespica nuda, la showgirl venezuelana è hot: ecco le foto

Aida Yespica nuda, la showgirl venezuelana è veramente da infarto: ecco le foto hot di nudo (quasi) integrale.

Aida Yespica nuda, la modella venezuelana è famosa per la sua strepitosa bellezza, per i flirt con alcuni calciatori italiani e per essere stata coinvolta nell’inchiesta Vallettopoli, da cui però è uscita assolutamente pulita.

Nulla ha scalfito la sua immagine di femme fatale, tanto che nel corso degli anni è stata nominata diverse volte “donna più desiderata dell’anno”.

I suoi calendari sono sempre andati a ruba e lei ha ricambiato l’affetto dei fans mostrando tutte le sue bellezze. Seguitissima sui social, dove regala scatti bollenti un giorno sì e l’altro pure, da qualche anno ha lasciato l’Italia per trasferirsi all’estero, dove trascorre la maggior parte dell’anno.

Aida Yespica ha partecipato anche a un’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, di cui però le è rimasto un pessimo ricordo, come ha rivelato a Davide Maggio: “Il pubblico mi odiava. Io sono una persona molto tranquilla, non mi piace entrare in polemica, ma in quell’Isola un po’ moscia e buonista mi sono creata il ruolo della cattiva. Non è stato bello anche perché sono uscita e il pubblico mi fischiava. Alla fine mi sono detta: “perché devo cambiare per la carriera?“.

Ultimamente Aida Yespica è finita nelle cronache rosa per una storia di tradimento: aveva scoperto la tresca tra la sua “amica” del cuore e il suo fidanzato dell’epoca, il miliardario Roger Jerkins. Fu la stessa Aida a denunciare lo scandalo su Twitter e, ovviamente, i fans presero le sue difese e in tanti si offrirono di consolarla.

Ma come si fa a tradire una così?

Curiosità: le malelingue raccontano di suoi incontri privati con l’ex premier Silvio Berlusconi ma, a sua difesa, va detto che la showgirl è stata prosciolta da tutte le accuse che la vedevano invischiata nella vicenda Vallettopoli.

Loading...