SORBO vs IORIO/ Ieri l’ospedale di Venafro è stato teatro di un incontro tanto atteso. Vince Sorbo per KOT

“Martedì 4 gennaio – ore 11:00: il Presidente Iorio è a Venafro per incontrare i medici dell’ospedale S.S. Rosario, e quale migliore occasione per fargli sentire anche le nostre ragioni?” Questo si sono detti i componenti di SEL Venafro, tra cui Antonio Sorbo e Marcello Cuzzone, che ne hanno approfittato per formare uno specialecomitato d’accoglienza“…

 

Mai lasciarsi sfuggire l’occasione di confrontarsi con chi il confronto lo accetta solo nella conferenza stampa di fine anno e – mi raccomando – senza domande scomode. Michele Iorio, come tanti altri politicanti, è fatto così, allergico alla democrazia, poco incline a dare spiegazioni del suo operato, lui che è un diretto dipendente dei cittadini.

Come se la donna delle pulizie non volesse spiegare dove, quando e perchè ha pulito e come ha speso i soldi per gli acquisti.

Per fortuna nella giornata di ieri a Venafro è accaduto qualcosa di molto importante, visto che Antonio Sorbo si è trovato nella possibilità di partecipare all’assemblea organizzata dai medici dell’ospedale di Venafro, in cui la guest star è proprio il Presidente Iorio.

E Sorbo gliele ha cantate, da par suo, “punto per punto, usando le sue stesse delibere, rintuzzandolo e mettendo in evidenza tutte le contraddizioni del suo malgoverno”.

E c’è stata persino una simpatica goliardata degli attivisti di SEL, che hanno riempito il parabrezza dell’auto blu presidenziale di manifestini sui problemi della sanità locale. Pare che l’autista di Iorio non sia stato proprio felice.

Per guardare tutte le foto vai su Selvenafro.it

 

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore