Sicurezza, Difesa e Intelligence

Come dimagrire velocemente pancia, cosce e gambe: la dieta dei vip

Se vi sentite in sovrappesso e volete tornare in forma imparate come dimagrire velocemente pancia, cosce e gambe con i segreti dei vip e la dieta dell'attacco localizzato
Se vi sentite in sovrappesso e volete tornare in forma imparate come dimagrire velocemente pancia, cosce e gambe con i segreti dei vip e la dieta dell’attacco localizzato

Come dimagrire velocemente pancia, cosce e gambe? Ecco la dieta dei vip, per perdere peso in fretta e accelerare il metabolismo.

Come dimagrire velocemente? Il dubbio, amletico, riguarda milioni di persone che vogliono perdere peso e capire come accelerare il metabolismo.

Il segreto è scoprire i segreti dei Vip, che riescono a dimagrire in fretta e a mantenersi in perfetta forma.

Quando vediamo le modelle camminare lungo la passerella o gli attori sul tappeto rosso è inevitabile chiedere: “Cosa mangiare per dimagrire come loro?”.

COME DIMAGRIRE VELOCEMENTE: I SEGRETI DEI VIP

Giselle Bundchen, per esempio, ha uno dei corpi più invidiati del pianeta: pancia piatta, cosce snelle e gambe slanciate. Grazie ad una chiacchierata con il suo cuoco personale, Allan Campbell, si è scoperto che il fisico mozzafiato della Bundchen non è solo una questione di genetica e yoga, anche se entrambi svolgono un ruolo importante. La modella e la sua famiglia, infatti, seguono una dieta per dimagrire rigorosa.

La dieta veloce della Bundchen e della sua famiglia è così sana che annoia: verdure; litri di succhi verdi; poca carne; limitato utilizzo di frutta.

Dicono di stare divinamente. Ma la foto della figlia avvinghiata ad un frullatore di “blob” verde incute un po’ di terrore. Chi sa se la bimba conosce il piacere di mangiare una torta panna e fragole?

La figlia di Gisele
La figlia di Gisele

Giselle non è l’unica che sa esattamente come perdere peso, anche se,rispetto ad altre diete famose, la sua alimentazione è super-mega-sana.

Le celebrità fanno di tutto per mantenere un aspetto atletico. Fanno tutto, ma non mangiano tutto.

Jennifer Aniston, per esempio, ha scelto la dieta dei tacos, che consiste nel mangiare tacos mattina, pranzo e cena per un mese. Divertente, no?

Jennifer Aniston tacos diet

Dobbiamo dire, però, che i risultati su pancia, cosce e gambe non sono proprio entusiasmanti, come dimostra questa foto.

Jennifer Aniston in bikini nel 2016
Jennifer Aniston in bikini nel 2016

Christina Aguilera segue una dieta alquanto originale. Ogni giorno mangia solo cibo dello stesso colore: lunedì giallo, martedì rosso, mercoledì verde e così via.

Megan Fox, invece, beve aceto di mele a tutte le ore. Pancia, cosce e gambe apprezzano, come si vede in questa foto.

Megan Fox in bikini nel 2016
Megan Fox in bikini nel 2016

COME DIMAGRIRE VELOCEMENTE CON UNO STILE DI VITA SANO

Poi ci sono le star che, oltre a seguire una dieta, si alimentano di uno stile di vita sano.

Tim Robbins e Ornella Muti sono crudivegane: mangiano solo verdure crude.

Peggiore sorte, si fa per dire, tocca a coloro che praticano il breatharianism, la pratica secondo cui è possibile che una persona viva senza mangiare cibo.

Principale esponente di questo credo è la star Madonna: mette il cibo sul piatto, lo punge con una forchetta, odorar e non mangiar. Così inganna il cervello e la zuppa che si concede le sembra sempre divina.

Anche la modella Valeria Lukyanova crede nel breatharianism
Anche la modella Valeria Lukyanova crede nel breatharianism

COME DIMAGRIRE VELOCEMENTE: L’ATTACCO LOCALIZZATO

Come dimagrire la pancia, le cosce e le gambe?

Le zone critiche, in particolare la pancia, sono le parti del corpo più complesse da asciugare. Ma si possono ottenere buoni risultati anche nel giro di una settimana.

La chiave è attaccare in modo localizzato, evitando diete generalizzate che non si concentrano su queste parti del corpo.

Per asciugare il grasso addominale è essenziale sapere quali sono gli alimenti che si possono mangiare e che non portano chili in più.

Tra i cibi raccomandati vi segnaliamo:

1) Verdure: spinaci, broccoli, lattuga…

2) Frutta: mele, arance, fragole, banane…

3) Legumi: lenticchie, ceci, fagioli…

4) Uova

5) Latte scremato (in piccole quantità).

Gli alimenti che compongono la Dieta Mediterranea

Tra i cibi non raccomandati vi segnaliamo:

1) Caramelle, dolci, bibite zuccherate

2) Prodotti in scatola

3) Formaggi

4) Salumi

5) Cibi fritti

6) Tutti gli alimenti che contengono grassi saturi

7) Latte interno

8) Tutti i tipi d’olio tranne l’olio extravergine d’oliva

COME DIMAGRIRE VELOCEMENTE: LA DIETA PER PERDERE PESO IN FRETTA

Come dimagrire le cosce e le gambe?

Vi forniamo un esempio di dieta che vi aiuterà a raggiungere il vostro scopo.

COLAZIONE: Una fetta di pane, da solo o con poco burro, una tazza di latte scremato o di riso e soia, un uovo sodo e una banana.

METÀ MATTINA: una mela o una tazza di fragole

PRANZO: Un’insalata fresca con ingredienti naturali. Un piccolo pezzo di carne e un pezzo di frutta come dessert.

METÀ POMERIGGIO: una mela o una tazza di frutti di bosco oppure un frullato fatto con un po ‘di frutta e acqua (mai latte)

CENA: Piatto di zuppa, un pezzo di pollo senza pelle e una piccola porzione di riso.

Alla fine, mangiar sano è l’elisir di lunga vita!

P.S. Ricordate che qualunque dieta risulterà inefficace se non viene accompagnata da esercizio fisico quotidiano, a casa o in palestra. 30 minuti al giorno sarà sufficiente.

Loading...