Bilderberg 2015: ecco il luogo della riunione e gli italiani che parteciperanno

Bilderberg 2015

Steve Watson di Infowars.com ha scoperto dove si terrà la riunione del Bilderberg 2015: ecco i dettagli sul luogo segreto e i nomi dei partecipanti italiani.

È Steve Watson di Infowars.com ad accendere l’attenzione dei rivoluzionari globali sulla riunione Bilderberg 2015. E viene fuori che, ancora una volta, sarà la disastrata Europa (sarà solo un caso) ad ospitare l’élite del Nuovo Ordine Mondiale, guidata dal fantomatico Rockfeller.

BILDERBERG 2015 LOCATION

Molto probabilmente sarà l’Interalpen-Hotel Tyrol, struttura a 5 stelle sita tra le montagne dell’Austria, la sede dove verranno decise le future strategie geopolitiche del mondo occidentale. Russia e Cina, infatti, sono fuori – e come non potrebbe essere altrimenti – da questo Risiko guidato dall’imperialismo americano.

L’indiscrezione è stata confermata dalla polizia austriaca, sebbene non risultino ancora dettagli su come verrà gestita la sicurezza degli uomini più potenti e pericolosi del mondo.

Secondo quanto rivelato da Watson il Bilderberg 2015 si terrà a Giugno, quasi certamente nelle prime due settimane del mese: il fatto che l’albergo sia già al completo dal 4 al 14 lascia presagire che la pista di Infowars.com sia quella giusta.

Non resta che organizzarsi per capire quali saranno le decisioni che ci toccherà, ancora una volta, subire.

BILDERBERG 2015 PARTECIPANTI ITALIANI

Oltre a Mario Monti e Franco Bernabé, che siedono nel comitato direttivo, ci saranno anche il presidente di Fca John Elkann, la giornalista Lilli Gruber – già presente nel 2013 – e Gianfelice Rocca, imprenditore e presidente del gruppo industriale Techint, dell’Istituto Clinico Humanitas e di Assolombarda.

Loading...