Sicurezza, Difesa e Intelligence

Samantha Sepulveda, la poliziotta più sexy del mondo: boom su Instagram

La storia di Samantha Sepulveda è tanto semplice quanto incredibile. Da poliziotta di New York con il sogno di entrare nel Federal Bureau of Investigation, è diventata famosa in tutto il mondo dopo essere sbarcata su Instagram. Dov’è stata notata da un’agenzia di modelle, che l’ha trasformata nella sbirra più sexy del mondo, come dimostrano questi scatti favolosi. Da leccarsi gli occhi, direbbe Dagospia.

Nel 2010 Samantha Sepulveda è entrata a far parte del corpo di polizia di New York.

Di origini domenicane, vive negli Stati Uniti da quando aveva 5 anni e il suo obiettivo è sempre stato quello di aiutare gli altri, come altri avevano fatto con lei quando la sua famiglia ne aveva bisogno.

Lavora per la sezione di Long Island con il sogno, nemmeno troppo velato, di diventare un giorno agente dell’FBI. Ma la vita, si sa, riserva sempre delle grosse sorprese.

E per lei tutto è cambiato dopo un articolo del New York Post, in cui si diceva che ogni criminale della città non vedeva l’ora di essere arrestato da questa sexy poliziotta.

samantha sepulveda
Samantha in divisa…

Quell’articolo ha fatto il giro del mondo, lei ha raggiunto la notorietà internazionale e dopo essere sbarcata su Instagramdove conta quasi 250mila followers – ha catturato le attenzioni di un’agenzia di modelle che l’ha trasformata nella poliziotta più sexy del mondo.

Di giorno arresta i criminali e di notte sfila sulle passerelle più importanti del mondo, indossando capi di lingerie alquanto audaci.

Lo so cosa state pensando, che in Italia una roba del genere non sarebbe mai possibile. Ma quella è l’America, la terra dei sogni che si avverano, la terra dove succede tutto e il contrario di tutto.

Oggi Samantha ha 32 anni, è una donna bellissima ed è ancora – per la gioia di tutti – felicemente single.

Chissà quanti farebbero carte false per passare una notte in gattabuia con lei…

Loading...