Sicurezza, Difesa e Intelligence

Maria Sharapova è tornata: ecco le sue foto più sexy

Oltre che essere una campionessa di tennis, al rientro dopo la squalifica per doping, Maria Sharapova è anche una splendida donna. E i suoi fans, oltre 18 milioni tra Facebook e Instagram, la ammirano in tutta la sua bellezza. Viene definita la luce sexy del circuito del tennis mondiale. Ecco le sue foto più hot.

maria sharapova foto sexy (5)
Con il rientro di Maria Sharapova si vedranno di nuovo queste scenette…

Al rientro dopo la squalifica per doping, Maria Sharapova è tornata subito al centro della scena del tennis mondiale.

Nel primo match che giocherà dopo la forzata assenza dai campi, a Stoccarda, si troverà di fronte l’italiana Roberta Vinci, che in passato l’ha critica non poco a causa della sua condotta antisportiva. Sarà una partita che promette scintille.

La tennista russa nata in Siberia è famosa per il suo spirito competitivo, per l’accesa rivalità con Serena Williams (con cui però ha perso 19 volte su 21 confronti) e per il suo fisico statuario.

Regina dei social, i suoi profili Instagram e Facebook contano un totale di 18 milioni di fans, a cui lei dedica pensieri dolci e foto della sua vita privata.

Nel maggio 2016 le riviste di gossip hanno battuto la notizia di un nuovo fidanzato per la Sharapova: si tratta del modello spagnolo Andrés Velencoso, con cui si vocifera di un presunto matrimonio in vista.

Maria Sharapova e il nuovo fidanzato Andrés Velencoso
Maria Sharapova e il nuovo fidanzato Andrés Velencoso

Un impero da 250 milioni di dollari

Grazie agli sponsor, all’appeal mediatico e alla sua capacità manageriale – dal 2016 è iscritta all’Harvard Business School – nel corso degli anni Maria Sharapova è riuscita a costruire un impero attorno al suo nome dal valore di 250 milioni di dollari. Tutto, però, ha rischiato di andare in frantumi dopo l’accusa e la squalifica per doping.

La sensazione è che fosse finita in un regolamento di conti tra la Wada statunitense e la federazione sportiva russa, istituzioni che da qualche anno se le danno di santa ragione a suon di inchieste e scoop.

Oggi, però, ha scontato la sua pena ed è di nuovo pronta a riprendersi lo scettro da Regina indiscussa del circuito. Sono passati 17 anni da quando mise piede all’Academy di Nick Bollettieri (lo stesso che ha lanciato Agassi e Sampras) ma è ancora sulla cresta dell’onda.

Un fisico da modella

Se ancora non vi siete chiesti come mai 18 milioni di persone la seguono sui social dovete vedere le foto che pubblica Maria Sharapova. Queste immagini vi lasceranno a bocca aperta.

Loading...