Maria De Filippi, le foto hot della moglie di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi hot, la regina della tv italiana nonché moglie di Maurizio Costanzo, è come il vino. Più passano gli anni, più lei diventa sexy, come dimostrano queste foto.

maria de filippi hot sexy maurizio costanzo (2)
Il fisico di Maria De Filippi hot la scorsa estate…

Maria De Filippi hot, la regina indiscussa della tv sta per sbarcare a Sanremo 2017.

In questi giorni non si fa che parlare di lei e del marito Maurizio Costanzo. Sono la coppia d’oro dello showbiz italiano: trasformano in share tutto ciò che fanno.

Oltre a un indiscusso merito professionale, Maria la sanguinaria (copyright Dagospia) ne ha anche un altro. Quello di essere come il vino e di migliorare il suo aspetto estetico man mano che passano gli anni.

Questa foto scattata in età adolescenziale è oramai lontana anni luce.

maria de filippi hot sexy maurizio costanzo (10)

Così come le coccole con Maurizio Costanzo nudo a bordo piscina, dove Maria lo attende per passargli l’asciugamano.

 

Oggi Maria De Fillippi è una Milf super hot: i suoi piedi sono ammirati dai feticisti; le sue gambe sono scolpite e slanciate; il lato B è ben curato; gli addominali sono di buon livello e il seno regge.

Persino i lineamenti del viso si sono addolciti, smussando quegli angoli duri e trasformando Maria in un volto irresistibilmente sexy. Per certi versi, bondage.

COSA SAI DI MARIA?

Nata a Milano il 5 dicembre 1961 (età 55 anni), è alta 168 centimetri – o almeno così riferisce Wikipedia – e ha un figlio adottivo, Gabriele Costanzo.

Di lui ha parlato in una romantica intervista rilasciata al Corriere:

“Lo spingo ad andare all’estero anche se gli faccio ben presente che può tornare quando vuole. Non sono come Maurizio: lui finché non lo sente rincasare non dorme. La maternità mi ha un po’ cambiata. Se discuto con mio figlio la discussione diventa prioritaria su tutto. Mi piace: non usa mai il suo cognome, è umile e generoso con gli amici. Dovendo trovargli un difetto è un po’ “manina”. Solo su certe cose: ad esempio mi ha raccontato che l’altra sera era in un locale in cui vendevano birre a prezzi, secondo lui, “scandalosi”. Così è andato a prendersene una nel bar di fronte.”

UNA LUNGA STORIA D’AMORE

E poi ha rivelato com’è cominciata con Maurizio:

“Non ho avuto un’attrazione fisica all’inizio. Era il mio capo. Però mi piaceva molto il suo cervello. Quando ho iniziato a lavorare per Maurizio, volevo stare dietro le quinte. Il mio primo progetto è stato “Amici”, ma non pensavo di condurlo. Solo che quello che vedevo in onda non era la mia idea: non avevo pensato così il programma e non riuscivo a trasferirlo. Maurizio, che all’epoca aveva un ruolo importante, avvisò Berlusconi che ci sarebbe stato un cambio di conduzione e l’avrei condotto io anche se non avevo nessun ruolo per fare quello che stavo per fare.”

Una predestinata con un naturale talento per le cose fatte bene in tv.

E fra qualche giorno sbarcherà a Sanremo 2017, insieme al co-conduttore Carlo Conti.

Chissà se anche dal palco dell’Ariston Maria ci delizierà con qualche abitino scollato, mettendo in mostra il suo fisico mozzafiato.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore