Belen nuda: foto e immagini hot della Rodriguez più famosa d’Italia

Belen nuda, la Rodriguez più famosa d’Italia – molto più di Cecilia e di Mariana – ci ha regalato, nel corso degli anni, foto hot e immagini incredibilmente sexy. Ecco le migliori, senza nessuna censura. Vi lasceranno senza fiato…

Belen nuda, la bella argentina continua a far parlare di sé.

Dopo aver lasciato il marito Stefano De Martino, riallacciato i contatti con l’ex Marco Borriello ed essersi infine fidanzata con Andrea Iannone, ora ci si è messo anche Rocco Siffredi.

Che l’ha velatamente criticata per il famoso video Belen trovato su Pornhub:

“Mi aspettavo di più.”

Ma la Rodriguez più famosa d’Italia – molto più della sorella Cecilia Rodriguez e della rivale Mariana Rodriguez – tira dritto. Lascia che siano gli altri a parlare di lei.

Nell’ultimo periodo si è preoccupata solo di Nemica Amatissima, il programma con Heather Parisi e Lorella Cuccarini, andato in onda a dicembre su Rai 1.

Ovviamente non trascura i suoi fans, che la vogliono vedere sempre sexy, eccitante. Vogliono vedere Belen Rodriguez nuda.

I SOCIAL RINGRAZIANO

Sui social – in particolare l’account Instagram Belen – è un continuo postare di foto hot, immagini erotiche e selfie. Dove si vede (quasi) tutto. Per stuzzicare, provocare, farsi desiderare.

La showgirl utilizza ogni mezzo a sua disposizione per stare al centro del ring mediatico. E ci riesce alla grande. 

Vedere Belen nuda non capita tutti i giorni quindi vi chiediamo di mettervi comodi, rilassarvi, fare un bel respiro e scorrere le foto tutte d’un fiato.

Una, due, tre volte. Poi basta, altrimenti rischiate le coronarie.

IN FORMA CON IL SESSO

Anche perchè sentite cosa dichiarava qualche tempo fa la Rodriguez a Vanity Fair:

“Faccio sesso tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo. Mai, però, con i brutti, non avrei affinità sessuale: a me piacciono i belli. Sono molto superficiale in questo. Per me l’attrazione è la prima cosa”.

Ecco cosa hanno in comune Borriello, Corona, De Martino e Iannone: la bellezza, almeno secondo i canoni dell’argentina.

Loading...