La Boschi come Sharon Stone in Basic Instict, ecco le foto dello scandalo

Maria Elena Boschi e quelle foto alla Festa dell’Unità

Bene o male, si parla sempre di Maria Elena Boschi, visto che il Governo Renzi ha salvato la Banca Etruria, il cui vicepresidente è proprio il papà della Boschi. Ma qui la politica non c’entra: ecco la scena dell’accavallamento in stile Sharon Stone di Basic Instic.

La protagonista indiscussa della politica italiana la femminile è lei, Maria Elena Boschi da Arezzo, la femme fatale dell’esecutivo Renzi. E non si tratta certo di questioni politiche, anzi, il tema è più frivolo che mai e riguarda l’aspetto gaio e sexy della “madonnina di Arezzo” (copyright Dagospia).

Dopo le performance in quel di Formentera, dove la Boschi si è data alla pazza gioia e ai balli in discoteca fino alle 5 del mattino (mentre i migranti morivano in mare e sbarcavano a migliaia sulle nostre coste…), il Ministro è tornato alle attenzioni del gossip per degli scatti molto sexy regalati ai fotografi durante la Festa dell’Unità.

Maria Elena si è lasciata andare in una posa alla Sharon Stone di Basic Instict, con un accavallamento che ha lasciato poco all’immaginazione (o tanto, dipende dai punti di vista).

Ecco le immagini dello scandalo.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore