Xbox one, in poco meno di 24 ore sfondato il milione di copie vendute

xbox one superato il milione di copie

La Microsoft ha superato il milione di copie vendute di Xbox One in meno di ventiquattro ore.

 

Un record per il colosso dell’intrattenimento e dell’informatica Microsoft. La società americana ha messo sul mercato Xbox One e in meno di ventiquattro ore la console di nuova generazione ha venduto oltre un milione di copie.

Soddisfazione dalla sede, dove lo stesso Yusuf Mehdi, vice presidente Marketing e Strategia, ha dichiarato “Vedere migliaia di fan eccitati per prendere la loro Xbox One e il loro amore per i giochi è stato davvero un momento speciale per ciascun membro del team Xbox”.

Nello stesso periodo i giocatori hanno dato luogo a una curiosa statistica: oltre 60 i milioni di zombie uccisi in Dead Rising 3; 3.6 milioni le miglia percorse su Forza Motorsports 5; 7.1 milioni le combo effettuate in Killer Instinct; 8.5 milioni i nemici sconfitti in Ryse: Son of Rome.

Ed è anche grazie a questi titoli, ma non solo, che la società ha potuto ottenere un così buon risultato: una console di nuova generazione che dovrebbe compiere meraviglie e una serie di prodotti, dieci, in esclusiva sono parte essenziale di un successo così importante.

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.