iPad Pro Prezzo Uscita Costo Recensione, ecco tutte le info sul tablet gigante

iPad Pro prezzo uscita costo recensione, ecco tutte le info

iPad Pro prezzo uscita costo recensione, ecco tutte le info

iPad Pro prezzo uscita costo recensione: per conoscere tutto, ma proprio tutto, sul tablet gigante di Cupertino che sta per invadere il mercato mondiale della tecnologia.

L’iPad Pro, in preordine già da oggi, è il tablet gigante che l’azienda guidata da Tim Cook lancia sul mercato mondiale, insieme a due accessori che già stanno facendo molto discutere i clienti della Mela: vale a dire il pennino e la tastiera.

IPAD PRO PREZZO E IPAD PRO COSTO

Sul mercato italiano il prezzo di partenza sarà di 919 euro per il modello 32GB con Wi-Fi e di 1,249 euro per quello Wi-Fi + Cellular da 128GB. La confezione comprende l’iPad Pro, il Cavo da Lightning a USB e l’alimentatore USB. A parte, chi vuole, potrà preordinare anche la Apple Pencil ($99) e la Smart Keyboard ($169).

L’azienda statunitense ha lanciato anche l’iPad Pro Smart Covers, in poliuretano, disponibile al prezzo di $59, nelle versioni grigio e bianco. Invece il nuovo iPad Pro Silicone Cases, realizzato in silicone, costerà qualcosina in più: lo porti via per $79 e lo trovi sempre nelle versioni grigio e bianco.

IPAD PRO USCITA

Ok, tutto molto bello: ma quando arriva? Si può dire che è già arrivato, visto che presso l’Apple Store online è possibile effettuare l’acquisto da oggi mercoledì 11 novembre. Negli store ufficiali, invece, il dispositivo arriverà fra una settimana. Consigliamo, in ogni caso, di preordinarlo nei negozi più vicini a voi.

L’uscita è stata programmata in 40 paesi contemporaneamente, tra cui l’Italia.

IPAD PRO RECENSIONE E CARATTERISTICHE

Chi ha provato questo “tablet gigante” ha avuto reazioni incredibili visto che si è trovato di fronte al miglior iPad mai creato dalla Apple. Vediamo quali sono le caratteristiche migliori e le novità dell’iPad Pro:

  • Il display Retina da 12,9 pollici con 5,6 milioni di pixel permette addirittura di montare video in 4K;
  • Il chip A9X a 64-bit presenta prestazioni della CPU quasi raddoppiate rispetto a iPad Air 2;
  • Nonostante le dimensioni del display, il dispositivo è sottilissimo, solo 6,9 mm di spessore, e leggerissimo, appena 713 grammi;
  • Audio a 4 autoparlanti, una sorta di dolby surround, le cui frequenze vengono regolate in base alla direzione dello schermo;
  • Fotocamera iSight e videocamera FaceTime HD;

Vi consigliamo vivamente di fare un giro sulla pagina ufficiale della Apple dedicata all’iPad Pro e gustarvi questa nuovo modo di intendere la mobilità tecnologica.

GUARDA LE FOTO DELL’IPAD PRO

iPad Pro Display

Il display

iPad Pro leggero e funzionale

Leggero e funzionale

iPad Pro Pencil

Pencil

iPad Pro Smart Keyboard

Smart Keyboard

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.