App, anche questo mese diverse uscite free e a pagamento

App free e a pagamento

App free e a pagamento

Che ormai siamo tecnologicamente dipendenti è un dato di fatto. Quasi tutti possiedono un device col quale restano connessi quasi per tutto il giorno, ma ci sono anche i veri e propri fanatici dello smartphone, quelli che ogni mese stanno in attesa, frementi e agitati, che escano le nuove app.

Certo, bisogna essere anche un po’ oggettivi. Ci sono diverse applicazioni che veramente consentono di facilitare la vita di tutti i giorni, lo sanno bene tutte quelle mamme che grazie ad alcune app riescono a conoscere l’inci dei prodotti di cosmesi per tutta la famiglia o che riescono a tenere sotto controllo la dispensa e il frigorifero.

Ma quali sono le migliori app iphone questo mese? Ce ne sono diverse, molte delle quali anche gratuite. Per chi utilizza spesso il web, per esempio, un’app molto interessante può essere Smart Search. Questo altro non è che un browser molto intuitivo e che permette di fare a meno dei più conosciuti Chrome e Opera. Interfaccia accattivante, intuitiva e davvero semplice da utilizzare, favoriscono l’utilizzo di questo browser che promette una velocità interessante nell’eseguire le ricerche. C’è poi un’app perfetta per chi vuole restare sempre informato sulle condizioni meteo: Meteo Aeronautica. Quest’app ha un’interfaccia molto semplice ma non solo, si tratta infatti di un’app professionale che fornisce anche ulteriori dettagli inerenti le previsioni meteo in più alle classiche previsioni dei tre giorni.

Un’altra app, in questo caso davvero molto utile, è Ripara Durata Batteria che, come si evince dal nome, ha un suo ambito specifico. Infatti quest’app è in grado di correggere o eliminare i bug della batteria che, ottimizzata, sarà in grado di avere una durata decisamente maggiore. Niente promesse che non vengono mantenute, quest’app opera direttamente sulla batteria ripristinandone la funzionalità ma, patti chiari, niente miracoli. E come non pensare anche agli amanti delle faccette, gli emoticon? Queste simpatiche faccine, infatti, permettono di dare un senso più compiuto al messaggio, migliorandone così l’interpretazione. Emoji Keyboard è un’app che mette a disposizione una tastiera con tantissimi emoticon da usare per tutte le occasioni. Insomma un vero paradiso per teenager e non solo.

Ovviamente le app sono in costante aggiornamento, non resta che rimanere all’erta.

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.