Sigaretta elettronica Ovale, un modo semplice e sicuro per dissuadere dal fumare

Vuoi capire come smettere di fumare e non sai come fare? Hai già provato anche con cerotti e astruserie varie, senza ottenere risultati? Forse la sigaretta elettronica Ovale può essere la soluzione.

 

sigaretta_elettronica_ovaleMigliaia di ormai ex fumatori hanno abbandonato la nicotina grazie alla sigaretta elettronica Ovale, che punta tutto su originalità, sicurezza, affidabilità, tracciabilità dei liquidi, eleganza e design italiano.

La sigaretta elettronica Ovale è la risposta a chi cerca un modo di fumare alternativo e piacevole ed è realizzata da un’azienda leader mondiale nel settore, presente in Italia (oltre 200 negozi già operativi) e nel mondo (oltre 600 punti vendita in tre continenti).

 

La sigaretta elettronica Ovale dispone di una tecnologia brevettata definita sistema tank. In sostanza il surriscaldamento di una resistenza permette la vaporizzazione del liquido, che viene respirato sotto forma di denso vapore aromatizzato, all’apparenza in tutto e per tutto simile al fumo. Per offrire più trasparenza possibile, sulla confezione e nel foglio illustrativo sono presenti i componenti e le informazioni tecniche, in modo da rendere sempre tracciabili tutti gli elementi che vengono inalati.

Nella sigaretta elettronica Ovale i liquidi vengono prodotti sia con nicotina (9 e 16 mg) che senza (0 mg), per andare incontro alle esigenze di tutti gli svapatori, come vengono definiti in gergo i fumatori di sigarette elettroniche. Non è provato che la sigaretta elettronica faccia smettere di fumare, ma è un possibile valido coadiuvante nei programmi di dissuasione da fumo.

Il liquido per sigaretta elettronica Ovale risponde alle esigenze di mercato nazionale e internazionale. La linea liquidi per sigaretta elettronica Ovale è il frutto di anni di studio che hanno portato a definire un prodotto estremamente piacevole mantenendo standard di sicurezza e controllo elevati.

sigaretta_elettronica_ovale1Tutte le materie prime utilizzate nella composizione della miscela, rispondono ai dettami richiesti da F.U. (Farmacopea Ufficiale). La concentrazione di nicotina presente in alcuni liquidi è controllata dal fabbricante.

Nell’etichettatura sono riportate le simbologie di tossicità e pericolo.

La sigaretta elettronica Ovale fornisce una scelta alternativa e più consapevole a chi non vuole rinunciare al piacere del fumo, da solo o in compagnia, e soprattutto a chi non vuole esporre a fumo passivo le persone che ha accanto.