Sesso, i 4 errori più comuni delle donne sotto le lenzuola

uso_condomNon solo gli uomini sono imbranati sotto le lenzuola, anche il gentil sesso sembra aver un bel po’ di problemi a letto: ecco i 4 più comuni.

 

Quando si parla di sesso, le donne, così come gli uomini, non sono immuni da errori a letto.

E’ chiaro che ogni relazione rappresenta un caso a sè, ma alcuni errori risultano essere comuni e vengono ripetuti continuamente.

Vediamo dunque quali sono gli errori più comuni che le donne commettono a letto.

ORGASMI FINTI

Le donne spesso fingono l’orgasmo credendo di aiutare il proprio uomo, non accorgendosi di sbagliare. Fingendo l’orgasmo infatti le donne non danno la possibilità al proprio partner di capire i suoi errori.

A causa di questo atteggiamento quest’ultimo non potrà comprendere le sue mancanze e finirà per ripetere i suoi comportamenti all’infinito, perfettamente ignaro dell’insoddisfazione della sua donna.

Ciò alla lunga potrebbe avere effetti negativi sul rapporto di coppia. E’ ovvio che l’orgasmo non è una componente imprescindibile nel rapporto di coppia, ma il semplice parlare e confrontarsi potrebbe rendere tutto più semplice e portare alla soddisfazione di entrambi.

TRASCURARSI

Le donne tendono a trascurarsi quando sono dinanzi al proprio uomo, soprattutto a letto. Errore madornale, che alla lunga può finire per far calare il desiderio sessuale.

FORZARSI

Il sesso è fatto di equilibri delicati e complessi, talvolta inspiegabile. Quello che piaceva all’ex potrebbe non essere particolarmente amato dal nuovo partner. Ragione per la quale è inutile forzare o eseguire determinate pratiche meccanicamente, sempre meglio confrontarsi con il partner. Essere troppo audaci può essere controproducente se non si ha ancora una adeguata conoscenza di chi ci sta di fianco.

MANCANZA DI INIZIATIVA

È risaputo che l’uomo è cacciatore e ama trattare la donna come una preda, tuttavia anche i maschietti apprezzano l’iniziativa femminile.

Provocazioni, inviti particolari, “doppi sensi” sono sempre graditi, specialmente quando in grado di mandare gli ormoni in subbuglio. Alle donne la malizia non manca, perché privarsi di quest’arma potentissima e rischiare di compromettere un rapporto?

 

LEGGI DALLA FONTE ORIGINALE – Attualissimo.it