Se la signora Crozza intervista la signora Grillo: “Beppe è in fissa…”

parvin_grilloUna simpatica intervista di Carla Signoris, moglie di Crozza, a Parvin Tadjk, moglie di Grillo, dove emerge il rapporto con un marito “in fissa”. Realizzata prima della nascita del M5S, è un ritratto ironico che mostra la complessità del personaggio.

 

Poco si sa del Beppe privato, com’è stato giusto che fosse fino ad oggi, fino a quando il Grillo nazionale non è diventato il vero artefice dell’ascesa del Movimento 5 Stelle in Parlamento. 

Il comico ha lasciato spazio ad un politico molto spesso sopra le righe ma di una intelligenza sopraffina e con una strategia in testa pressocchè perfetta. E allora è giusto che vengano fuori anche i lati privati di un personaggio politico, e quindi pubblico.

In questa intervista, realizzata Carla Signoris, moglie di Maurizio Crozza, nel 2009 insieme a Parvin Grillo la consorte di Beppe, prima che l’ex comico fondasse il Movimento 5 stelle e scendesse in politica, emerge un ritratto molto ironico ma che mostra la complessità del personaggio genovese.

GUARDA IL VIDEO