Sara Tommasi: “Vip, Sesso e Potere”, in streaming e download il nuovo film hard della showgirl

Scritto da Redazione Infiltrato.it |
Pubblicato Venerdì, 03 Maggio 2013 15:43

Sara Tommasi “Vip, Sesso e Potere” sarà la ricerca hot dell’estate 2013. L’evento dell’anno, com’è stato definito dalla produzione. Se anche tu stai cercando come vedere Sara Tommasi “Vip, Sesso e Potere”in streaming o download entra e goditi lo spettacolo.

 

sara-tommasi-vip-sesso-e-potere_locandinaDopo varie anteprime, diversi falsi allarmi e un travagliato percorso è ufficialmente uscito “Vip Sesso e Potere”, il nuovo film hard di Sara Tommasi.

«Nei mesi scorsi numerose testate e siti riportavano notizie contrastanti in merito a questo film, che è senza dubbio il più atteso dell'anno», questo il comunicato dei produttori di Sara Tommasi “Vip Sesso e Potere”.

Sicuramente esagerano, ma già nel 2012 il film hard “Sara contro tutti” aveva scalato la classifica delle ricerche google e stessa sorte aveva avuto Sara Tommasi “I soliti noti”. Sara Tommasi “Vip Sesso e Potere” promette di emulare i due precedenti.

Secondo quanto annunciato dalla locandina, la pellicola a luci rosse vede la partecipazione straordinaria, tra gli altri, di Gabriele Paolini, Luca Tassinari e Nando Colelli.

"Vip Sesso e Potere", il nuovo film di Sara Tommasi, contiene 7 scene e dura oltre 120 minuti : oltre alla vostra Sara potrete vedere tante altre bellissime ragazze, vere professioniste dell’ hard fresche e piccantissime in 6 scene diverse.

Sara Tommasi conferma ufficialmente che "Vip Sesso e Potere" è il primo evento di questo tipo di una lunga serie. Il nuovo film di Sara Tommasi "Vip Sesso e Potere" sarà in streaming a pagamento su Love-me.it dal giorno 3 maggio 2013.

Contribuisci a questa notizia
Segui l'Infiltrato

I TUOI AMICI LEGGONO ANCHE