Sara Tommasi, arriva la biografia shock: ed è subito polemica. Ecco perchè

saratommasibiografiashockChe cosa ci sarà mai scritto nella biografia di Sara Tommasi da scatenare così tante polemiche? Ecco cosa sta succedendo intorno alla showgirl.

 

Sara Tommasi racconta la sua verità: per farlo ha scelto di scrivere un libro, una biografia che si intitolerà Adesso basta, parlo io!, nella quale la showgirl fa la cronaca del suo viaggio andata e ritorno verso l’inferno.

La biografia di Sara sarà edita dalla casa editrice Albatros, e secondo le prime anticipazioni parlerà della ‘prima vita’ di Sara, quella di studentessa bocconiana che sogna di diventare una star, e della seconda, che inizia con il ‘bunga-bunga’ e finisce con i film porno, le violenze, la droga ed infine il ricovero coatto e la riabilitazione.

Da quando si è diffusa la notizia del miglioramento delle sue condizioni, Sara non ha lesinato interviste televisive: è stata ospite di Don Mazzi a ‘Domenica In’ e di Simona Ventura a ‘Cielo che gol’. In entrambe le circostanze la Tommasi è apparsa migliorata ma ancora impacciata e in qualche modo assente: ci domandiamo quindi quando e dove avrebbe trovato tempo e lucidità per scrivere un libro.

La biografia di Sara Tommasi sembra più una mossa pubblicitaria che un modo della (presunta) autrice per riabilitare sè stessa: ci auguriamo che stavolta, almeno, la Tommasi sia al corrente di quanto sta accadendo.

 

LEGGI DALLA FONTE ORIGINALE – Funweek.it