Noel Gallagher contro Justin Bieber: ecco cosa sta succedendo

noelgallagherIl cantante inglese, ex leader degli Oasis, non le manda a dire alla giovane “star” canadese: e scoppiano le polemiche.

 

Difficile periodo per Justin Bieber. In pochi giorni è finito al centro di una serie di situazioni non molto positive. Prima i “boo” dei suoi fan per essere arrivato due ore in ritardo al concerto di Londra. Il giorno dopo una crisi respiratoria che l’ha costretto a interrompere lo show per una ventina di minuti per poi sottoporsi a dei controlli medici.

Tutte situazioni che hanno reso il cantante nervoso, rabbia che è esplosa con insulti contro i paparazzi che lo accerchiavano all’uscita da un albergo di Londra.

Chissà che cosa ha pensato quando ha letto il commento di Noel Gallagher, uno che non si nega mai uscite sopra le righe. Interpellato sul ritardo di due ore del cantante canadese, l’ex Oasis ha così sentenziato: «È ‘rock’ n roll ‘essere due ore di ritardo? Dipende da quello che stava facendo in quelle due ore. Sniffava ed era con donne a pagamento? O stava giocando a bridge? Questo non è molto rock’n’roll, vero? Il mio gatto sembra più rock ‘n’ roll di lui».


LEGGI DALLA FONTE ORIGINALE LaStampa.it