Megan Fox in lingerie: una bomba sexy irresistibile [VIDEO]

Megan-Fox seno stupendo

Megan Fox mostra il fisico perfetto sulla cover di Esquire e attacca Lindsay Lohan.

 

I capelli lunghi e sciolti, la camicetta slacciata sul generoso décolleté con tanto di reggiseno “militare“, gli slip neri a fascia. La carica erotica di Megan Fox illumina la copertina di “Esquire“. D’altronde il suo mito è sempre stato Marilyn Monroe, anche se l’ex star di “Trasformers” assicura che non è “interessata” a seguire quel percorso, criticando anche Lindsay Lohan: “Non era qualcuno su cui poter contare, come Lindsay“.

Ho cominciato a leggere alcune cose su di Marilyn – racconta – e ho capito che la sua vita è stata incredibilmente difficile. È come quando visualizzi qualcosa per il tuo futuro: io non volevo visualizzare qualcosa di così negativo. All’epoca non aveva così tanto potere. Era un po’ Lindsay: era un’attrice poco affidabile, impossibile da assicurare. Aveva il potenziale, ma venne sprecato. Non sono interessata a seguire quel tipo di percorso“.

Un sorta di attacco alla Lohan che poi ha portato la Fox a chiederle scusa su Faceboook: “Non era mia intenzione criticare o degradare Lindsay. Non volevo farla sentire perseguitata, non se lo merita“.

LEGGI DALLA FONTE ORIGINALE Tgcom24.com 

MEGAN FOX HOT 2013 – GUARDA IL VIDEO