Le più grandi stranezze sessuali: paese che vai sesso che trovi

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
Utimi Tre Pezzi Plug Anale in Silicone per l'Espansione Anale e Masturbazione in Dimensione S, M, L Nero
15 Recensioni

le_pi_grandi_stranezze_sessualiSebbene l’atto sessuale sia per tutti uguale, sono molti i paesi che conservano tradizioni che potrebbero risultare inusuali per noi italiani, e che riguardano questa sfera intima. Ecco gli esempi più strani.

 

Paese che vai, sesso che trovi. Sebbene l’atto sessuale sia per tutti uguale, sono molti i paesi che conservano tradizioni che potrebbero risultare inusuali per noi italiani, e che riguardano questa sfera intima. Un esempio? A Guam le ragazze vergini non hanno diritto di sposarsi, e le famiglie quindi assoldano professionisti per deflorarle prima dell’evento.

In Colombia invece in alcune zone è ancora solida la regola che vuole che la prima notte di nozze sia consumata sotto lo sguardo vigile delle rispettivi madri, che devono essere testimoni del fatto. Decisamente estrema è la pratica in Giappone di eiaculare sul viso della propria partner, sempre la prima notte di nozze, per propiziare un avvenire sereno alla coppia; il “Bukkake” ha origini antichissime, e anche se adesso è una parola più conosciuta per definire una categoria molto ricercata di pornografia, anticamente le sue intenzioni erano ben più innocenti.

Decontestualizzare tradizioni troppo lontane dalla nostra cultura è giocoforza un’azione superficiale, ma senza pretendere di capirle fino in fondo possiamo ispirarci a loro per migliorare il nostro rapporto con il partner: potreste per esempio informarlo del fatto che in Burkina Faso le donne hanno il consenso del marito ad avere uno o più amanti, o che in Congo se si desidera un uomo lui non può sottrarsi al nostro volere. Attenzione però in Indonesia, se avete tendenza all’autoerotismo: in questo paese infatti la masturbazione in pubblico è illegale al punto da essere punibile con la decapitazione. Insomma, per evitare sorprese bisogna farsi bastare l’amore nostrano, ma con l’immaginazione si può sempre viaggiare!

 

LEGGI DALLA FONTE ORIGINALE Libero.it 

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
ISASSY - Regolabile Reggicalze Giarrettiera In Pizzo Set Lingerie velato + perizoma + thigh-highs Calze
1 Recensioni