Le 5 posizioni sessuali più pericolose: ecco come farle (bene)

posizioni pericolose

Se il solito sesso vi ha stufato ecco alcune posizioni più intriganti, ma decisamente rischiose. Vediamo perché.

Se, diciamoci la verità, fare sesso piace a tutti, può talvolta rivelarsi anche pericoloso.

Occorre dunque una piccola guida alle posizioni sessuali più eccitanti, ma al contempo più rischiose per i vostri muscoli.

Ma, d’altronde, il brivido del rischio va provato. In ogni caso, non esagerate e fate sempre attenzione.

Ranker.com ci indica quali sono le posizioni sessuali che vi metteranno a dura prova.

The-Body-BuilderLA POSIZIONE DEL CULTURISTA.

In realtà è una posizione abbastanza comune. La donna è contro il muro, poi accavalla le sue gambe intorno all’uomo, come un koala. Il partner poi entra in lei. La parete fornirà un valido appoggio inizialmente, ma poi…

Cosa potrebbe andare storto

Le ghiandole sudoripare della schiena della donna, inevitabilmente, saranno messe a dura prova e le goccioline di sudore scenderanno giù fino al suo posteriore, rendendo la zona di supporto principale alquanto scivolosa. Se nella foga del momento uno dei partner perde la presa, il pene può piegarsi nel modo sbagliato e la donna soffrire di un seri danni alla colonna vertebrale o subire lesioni alla testa.

Triple-LindyLA TRIPLE LINDY.

Come farla

Si tratta di una posizione che richiede forza enorme per entrambe le parti coinvolte. La femmina deve avere muscoli addominali relativamente forti in modo da allineare la spina dorsale con il pene dell’uomo durante il rapporto. L’uomo deve essere abile nel sollevare la donna, fino al punto di inserimento, quindi deve sistemare comodamente nella sua zona inferiore le cosce della partner quando si appoggia all’indietro, utilizzando la parte anteriore della donna per bilanciare il peso.

In un certo senso, entrambe le regioni genitali fungono da fulcro. Se qualcuno può farlo per più di qualche secondo, ci complimentiamo davvero.

Cosa potrebbe andare storto

In quanto la forza dell’uomo è tutto ciò che veramente mantiene la donna sicura, nel momento in cui raggiunge il piacere potrebbe inarcare troppo la schiena. Lo scenario peggiore sarebbe il seguente: l’uomo fa cadere la donna, lei ha una commozione cerebrale , la vagina rompe il pene, rendendo questa una delle posizioni sesso più audacemente pericolose da fare senza appoggiarsi a nulla.

London-BridgeIL LONDON BRIDGE.

Come farla

Per iniziare questa posizione, l’uomo deve mettersi a quattro zampe, rivolto verso l’alto. Successivamente, la donna deve in qualche modo mettersi a cavallo del suo partner senza urtare le sue gambe. Si tratta di un equilibrio molto delicato.

Cosa potrebbe andare storto

La pressione del peso corporeo della donna, anche se molto leggera, sforza molto sui polsi dell’uomo e sulle caviglie.

Se le mani dell’uomo scivolassero e la donna cadesse con lui, notevole è la possibilità di lesioni alla schiena intense, di lesioni pelviche lievi, nonché, elevato per entrambi, è il rischio di cadere con la testa a terra.

Incline-LegLA POSIZIONE DELLE GAMBE INCLINATE.

Come farla

Non fatela.

Cosa potrebbe andare storto

La femmina romperà inevitabilmente il vostro pene se si metterà in punta di piedi. Generalmente i peni non sono fatti per piegarsi indietro e, in questa posizione, un pene eretto sfida davvero le leggi dell’anatomia.

Insomma, davvero un ottimo modo per uccidere.

Pair-of-TongsLA TENAGLIA

Come farla

L’uomo passa oltre la gamba della donna, tenendo l’altra gamba, ed entra in lei mentre dondola nell’aria.

Cosa potrebbe andare storto

La quantità di peso che sarebbe appoggiata al braccio sinistro dell’uomo in questa posizione non solo lo trascina verso il basso, ma potrebbe provocare uno strappo muscolare, se questa posizione dura più di un minuto. Il pene dell’uomo, e qualsiasi muscolo coinvolto in questa posizione, potrebbe essere tirato nella direzione sbagliata (sinistra o destra). 

LEGGI DALLA FONTE ORIGINALE – Attualissimo.it