“Justin Bieber è mio padre”: dalla California la notizia shock sulla star canadese

Cosa sta succedendo all’idolo dei teenager? Sembra non finire più il periodo “complicato” del cantante canadese. Ma questa notizia che arriva dalla California è davvero scioccante.

 

Con quel candido faccino da ragazzino innocente potrebbe aver davvero ingannato tutti ed essere in realtà uno scatenato playboy. Parliamo del cantante canadese Justin Bieber, 17enne idolatrato da milioni di ragazzine in tutto il mondo. Ebbene con una popolarità stratosferica raggiunta in breve tempo, era questione di tempo che qualcuna delle sue fan sostenesse di essere madre del figlio segreto di Justin.

Ebbene, così è stato. Una ragazza californiana di 20 anni, una tal Mariah Yeater, sostiene che il padre del suo bambino di 3 mesi sarebbe proprio l’idolatrato cantante. La ragazza sostiene di aver incontrato Bieber una sola volta, l’anno scorso, nel backstage di uno dei suoi concerti a Los Angeles e di averlo conosciuto “biblicamente” in quell’occasione.

justinbieberfiglioIl bambino, nato lo scorso luglio, si chiama Tristyn Anthony Markhouse e, secondo la sua giovane madre, non ci sarebbe alcun dubbio sulla sua paternità.

Secondo quanto riportato dal “Sun” la ragazza avrebbe già fatto richiesta per un test di paternità e si sarebbe già recata in un tribunale di Los Angeles per avviare le pratiche legali che costringerebbero Bieber a dare il mantenimento al bambino, qualora questi si rivelasse davvero suo figlio.

La Yeater, tra l’altro, accuserebbe anche il cantante di non essersi fatto più sentire, nonostante lei l’abbia ripetutamente cercato per riferirgli della gravidanza.

Pronta la risposta degli avvocati di Bieber: “Non abbiamo ancora visto i documenti, ma è triste che qualcuno fabbrichi richieste così calunniose, diffamatorie e false. Seguiremo ogni via legale a nostra disposizione per proteggere e difendere Justin“.

La situazione vissuta in queste ore da Bieber, ricorda molto quella vissuta 30 anni fa da Michael Jackson, quando una stalker lo accusò di non voler riconoscere la paternità del suo bambino. La vicenda fornì l’occasione al compianto Re del Pop, di scrivere Billie Jean, uno dei suoi più grandi successi.

Immaginiamo la disperazione delle milioni di fan di Bieber alla notizia della sua paternità presunta, anche se, probabilmente, la più infuriata sarà la sua fidanzata Selena Gomez.


LEGGI DALLA FONTE ORIGINALE – Attualissimo.it