Justin Bieber a Bologna: immagini e video dei fans in delirio. E Giorgia riesce a baciarlo.

giorgia_justin_bieber_bolognaJustin Bieber a Bologna è stato uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. Ecco foto e video di un delirio collettivo. Ma il vero scoop l’ha fatto Giorgia. Che non doveva nemmeno essere lì…

 

Alla fine non ha dato buca, come sempre si può temere in quest’ultimo periodo di malori e concerti annullati. Justin Bieber si è esibito ieri sera, sabato, a Bologna, all’Unipol Arena nell’unica tappa italiana del suo tour.

Davanti a 10 mila fan in delirio, generalmente adolescenziale, e a volte accompagnati pure dai genitori. Anzi, accompagnate, perché il pubblico non era solo giovane ma quasi esclusivamente al femminile (maschi pochi, eccetto i papà).

Justin ha ripagate le ragazze, cantando e ballando per due ore filate. Senza problemi, malori o conati di vomito stavolta. In ottima forma fin da quando è planato dall’alto come un angelo (con tanto di ali), in mezzo ai fuochi d’artificio. Perché lo show, ovviamente, era ipertecnologico.

In mezzo la musica, dai primi successi a Believe. Con tanta felicità non solo delle fan arrivate letteralmente da tutta Italia (dal Friuli alla Calabria nessuna regione è stata risparmiata). Ma pure per questa star canadese che, a soli 19 anni, dopo la fine della storia con Selena Gomez, aveva fattto preoccupare le ragazze di tutto il mondo con qualche eccesso di troppo.

GIORGIA BACIA BIEBER – GUARDA IL VIDEO

LEGGI DALLA FONTE ORIGINALE – VanityFair.it