Il video che inchioda Napolitano sui rimborsi aerei Roma-Bruxelles

Bestseller No. 1Bestseller No. 1Bestseller No. 1Bestseller No. 1Bestseller No. 1

grillo_contro_napolitano_rimborsi_aerei

Dopo l’ultimo attacco di Beppe Grillo a Napolitano, in cui il comico genovese ha accusato l’attuale Presidente della Repubblica di gonfiare i rimborsi aerei sulla tratta Roma-Bruxelles all’epoca della sua attività da europarlamentare, siamo andati a ripescare un video – censurato in Italia – della tv tedesca “Stern”. Ch inchioda Napolitano alle sue responsabilità.

 

Le parole di Grillo contro Napolitano sono un pugno nello stomaco. Ma, soprattutto, rivelano una realtà per troppo tempo taciuta: secondo le accuse, l’attuale Presidente della Repubblica spendeva 66 euro per un volo e se ne faceva rimborsa 800.

“Napolitano, fatti in esame di coscienza, andavi da Roma a Bruxelles con un volo da 66 euro e te ne facevi rimborsare 800, non hai infranto la legge, ma l’etica si”.

Lo ha detto Beppe Grillo, intervenuto a Marina di Ragusa ad un comizio per le Comunali in Sicilia.

“Sempre a dire che i grillini – aveva prima detto Grillo – sanno solo dire di no, noi da quando siamo in Parlamento abbiamo fatto le leggi ma la stampa non lo dice, ci hanno copiato il programma e poi volevano i voti dei nostri parlamentari per raggiungere il quorum. Se volevano mandare a a casa Berlusconi, dovevano votare Rodotà e Prodi, invece, hanno fatto altre scelte, eleggendo Napolitano che ormai solo vigila. Sono accusato di vilipendio perché lui, mentre si raddoppiava la carriera, ha dato mandato alla Cancellieri di andare a casa di 21 giovani per avere detto cose sgradevoli al presidente della Repubblica”.

NAPOLITANO E I RIMBORSI SPESE AEREI – GUARDA IL VIDEO

SaleBestseller No. 1Bestseller No. 1Bestseller No. 1Bestseller No. 1Bestseller No. 1Bestseller No. 1
Utimi 10-in-1 SM Giocattoli del Sesso Manette Ceppi Frusta Corda del Cotone Bocca Bavaglio Capezzoli Morsetto Piume per Adulti
12 Reviews