Idee regali San Valentino 2013: ecco le offerte migliori

ideeregalisanvalentino2013Cerchi idee regali San Valentino 2013? Ecco le chicche per sorprendere il partner.

 

di Federico Succi

Ovviamente l’intenzione generale è quella di regalare alla dolce metà un San Valentino 2013 unico e irresistibile, cercando di rendere memorabile la giornata trascorsa. Ci sono molti modi per farlo. Intanto, non è detto che bisogna per forza fare regali costosi, a volte basta anche solo un messaggio d’amore.

Un’idea in questo caso ce la offre Vanity Fair che ha diramato questo comunicato stampa: “In occasione di San Valentino 2013, Vanity Fair – in partnership con COIN – lancerà il video sull’Amore più originale mai realizzato. Grazie all’applicazione D-Still, i lettori, gli utenti del sito e i clienti degli store COIN potranno inviare un personale videomessaggio parlando del loro Amore e partecipare così alla creazione di un unico grande “film” che vedrà la luce proprio nel giorno degli Innamorati. Per partecipare è sufficiente scaricare gratuitamente l’applicazione da iTunes o da Google Play (disponibile fino al 14/02), seguire le istruzioni e registrare il proprio messaggio. Al termine dell’iniziativa, nel giorno di San Valentino 2013, i singoli videomessaggi verranno montati in un unico lungometraggio d’Amore e proiettati sulle tv in-store presenti all’interno dei punti vendita COIN, sul videowall di Piazza V Giornate a Milano e sul sito di Vanity Fair.”

Un messaggio d’amore che diventa parte di un film non è affatto male come idea per regali San Valentino.

Possiamo consigliare anche borse, accessori, abbigliamento o viaggi per idee San Valentino. Per quanto riguarda questi ultimi, le tappe più gettonate sono Parigi, capitale per eccellenza degli innamorati, Praga, con le sue caratteristiche strade piene di bar e ristoranti e con un centro storico davvero notevole, Budapest, città dai mille volti e attraversata dal fiume che fa da ottima cornice per un weekend romantico. Ma per chi invece volesse restare in Italia, ecco le soluzioni. Un weekend in riva al lago di Como dove potrete trovare un oasi di pace, o perché no spostarvi in Sardegna a godervi i magnifici paesaggi.

Se, invece, volete idee San Valentino low cost,  da passare magari nella propria regione, potrete trovare tutte le manifestazioni organizzate qui. Per chi invece volesse sorprendere e stuzzicare il proprio partner prendendolo per la gola, non c’è niente di meglio che preparare una cenetta a lume di candela, magari preparando anche qualche piatto esotico in maniera da stimolare l’appetito e non solo della propria metà.

Insomma idee per regali San Valentino non mancano di sicuro. Ma per chi ancora non fosse convinto possiamo proporre altre idee. Se al vostro partner piace la lettura non c’è niente di meglio che un ebook, potrete trovarlo anche a un costo contenuto. Mentre per chi avesse voglia di riempire la giornata di ricordi piacevoli perché non provare a fare un collage di tutte le foto più belle e più dolci in maniera tale da realizzare un album fotografico da appendere in camere e da tenere sempre a portata di mano.

Ma ovviamente, dulcis in fundo, i fiori da regalare a una donna sono sempre ben accetti, anche se sembrano banali e scontati sappiate che non è così anche se bisogna sempre accompagnarli con qualcos’altro.

Ora che avete bene a mente tante idee per regali San Valentino, auguriamo a tutti gli innamorati di trascorrere un’indimenticabile giornata e a tutti i “single” di riuscire a trovare la propria metà. Buon San Valentino 2013 a tutti.