Dimmi cosa bevi e ti dirò come fai sesso

Dimmi cosa bevi e ti dirò come fai sesso

Dimmi cosa bevi e ti dirò come fai sesso

Ora, non barare e rispondi a questa semplice domanda: cosa ordini più spesso al tuo barista di fiducia? E ti dirò come fai sesso!

Shot: Giuggiolone. Vuoi tutto e subito, ti piacciono le emozioni forti, eh? Beh…L’immagine parla da sè…cosa vuoi che pensi una donna? Non ti sembra di andare troppo veloce? Un rapporto in tempi “shot” non credo sia mai stato apprezzato dalle donne.

Prosecco: Prima Donna. Credi di essere frizzante e ti piace che gli altri pensino che tu sia un tipo sofisticato? Fai attenzione: le tue tecniche seduttive ormai sono inflazionate, sono tutti capaci di darsi un tono con le bollicine. Bisogna vedere se quando ti apri davvero, lo fai con il botto! 

Distillato: l’Intenditore. Tu si che sei un gran pensatore. Ma che vuoi pensare? Qui bisogna agire. Attento perché le donne più smaliziate ti classificherebbero come il classico tipo “carta da parati” che entra su Youporn solo per cercare nella categoria Milf.

Cocktail: lo Stratega. Ami conoscere gente nuova e stare in mezzo alla mischia. Inizialmente punti in alto, ma al terzo Negroni ti accontenterai anche di Enzo Paolo Turchi. La tua tattica da rimorchio è offrire da bere per far perdere i sensi, ma attento a quanto bevi tu…la cilecca è dietro l’angolo. Spesso e volentieri inizi con unmojito e finisci a “pippe e gazzosa”.

Birra: l’Animale. Hai una personalità estroversa, creativa, ma anche meno seria che potrebbe portarti a fare rutti liberi durante l’amplesso. Fai attenzione! Non a tutte le donne piace che vi diate delle arie.

Vino: il Cucciolo. Ma allo stesso tempo affidabile e maturo. Prediligi il sentimentalismo e apprezzi molto i preliminari. Probabilmente sei il migliore amatore in assoluto. Prova a sperimentare cose nuove ogni tanto.

Acqua: che noia, amico…Rilassati! Ti definisci limpido, trasparente e senza segreti? Bravo! Lei probabilmente ti mollerà per il prossimo che entra dalla porta. Hai solo un vantaggio con una donna, l’alito..si spera. La tua utilità? Riaccompagnare a casa i tuoi amici Strateghi, Giuggioloni, Intenditori e Prime Donne. Il Cucciolo e l’Animale forse ti chiameranno domani per raccontarti.

In sostanza, “diffida dei Prosecchi e degli Intenditori, divertiti con la Birra e vacci piano con i Cocktail che lasciano pesanti postumi, concediti uno Shot per i momenti di profonda tristezza e ama il Vino…”.