Cicciolina torna in politica con “Democrazia Natura e Amore”: ecco il programma…

Ilona Staller punta ancora al Parlamento con “Democrazia, Natura, Amore”.

In forma, anche troppo. Da notare il vestito, molto sobrio. Ilora Staller, in arte Cicciolina, ha presentato così il suo partito: “Democrazia, Natura, Amore”. Cicciolina era già stata in parlamento negli anni 90. Quando militava nel Partito dell’amore. E proprio per quella sua presenza in parlamento, la Staller ha maturato il diritto al vitalizio.

Non contenta, eccola di nuovo in pista.
Il suo cavallo di battaglia, dice Cicciolina, sarà la riapertura delle case chiuse e la creazione di un contratto collettivo nazionale con regolarizzazione e versamenti fiscali e controlli sanitari contro lo sfruttamento della prostituzione. Ma anche l’abolizione Imu, il blocco del recupero sui finanziamenti mutui bancari, la stabilizzare i precari, e il dimezzamento degli indennizzi con abolizione dei privilegi di senatori e deputati. Così come il dimezzamento dello stipendio di manager e magistrati.

E poi la battaglia pro unioni civili, anche per chi è gay: “Ho tantissimi amici gay, e devono avere gli stessi diritti degli etero. Purtroppo ancora non è così. Dobbiamo fare insieme le vostre proposte”.

cicciolina_presenta

Leggi dalla fonte originale: Oggi.it