“Amici 2013 è truccato”: ecco il video shock e il nome del vincitore. Ma arriva il colpo di scena!

amcii-2013_truccatoNel video, che sta spopolando in rete, viene spiegato nei dettagli chi vincerà e com’è stato possibile “truccare” uno dei programmi televisivi più seguiti. Ecco tutte le info. Con il colpo di scena finale.

 

Secondo Gabriele Paolini, il noto “disturbatore tv”, Amici 2013 è truccato e a vincere sarà Greta Manuzi su pressione della casa discografica Carosello Records. La denuncia arriva tramite un video messo su YouTube in cui Paolini afferma addirittura di aver depositato, giovedì 23 maggio 2013, in Procura a Roma, una querela per il reato di truffa contro la Mediaset.

Paolini rivelò in passato che Emma Marrone avrebbe vinto e così fu. Lo stesso accadde per alcuni festival di Sanremo e per altri programmi a concorso, dove il disturbatore  – non si sa come – è riuscito a svelare il trucco. Sarà un caso anche quest’anno?

Assolutamente no, perchè – forse contro ogni pronostico – ha vinto il magnifico talento di Moreno Donadoni che, oltre a ricevere il premio della critica da una schiera di autorevolissimi giornalisti, sbalorditi dal rapper genovese-napoletano, si è portato a casa anche i 150mila euro del primo premio assoluto.

Quindi, caro Paolini, la prossima volta informati meglio.

“AMICI 2013 TRUCCATO” – GUARDA IL VIDEO