Vacanze low cost 2014, ecco le 10 mete più economiche

vacanze low cost 2014 kos grecia

Tempo di vacanze, low cost possibilmente, vista la crisi che c’è. Ecco allora la classifica delle 10 mete più economiche per i viaggi dell’estate 2014, classificate da Trivago.

 

Dove andare in vacanza nel 2014 se si hanno pochi soldi per il budget da spendere?

Ecco 10 idee per vacanze low cost, venti mete economiche dove poter soggiornare con (molto) meno di 100 euro al giorno.

KOS – La più economica in assoluto è l’isola greca di Kos, dove si riescono a trovare stanze anche per 30/35 euro a notte.

BUDAPEST – La capitale ungherese, spettacolo di bellezza e cultura (e non solo…) si classifica seconda: offre concerti e locali di tutti i tipi per 35/40 euro a notte.

SUNNY BEACH – Località turistica del Mar Nero, poco nota, si trova in Bulgaria e offre spiagge decenti e divertimento notturno per la modica cifra di 38 euro a notte.

VALENCIA – La capitale andalusa stravince il confronto con le altre città spagnole: si può soggiornare con 41 euro a notte.

BERLINO – Città bohèmienne, piena di italiani e studenti. Viva, divertente e a buon mercato: 44 euro a notte.

TALLIN – Avete mai pensato di andare in Estonia? Questa cittadina vi stupirà, e non solo per il prezzo: 47 euro a notte.

BUDVA – Dove si trova? In Montenegro: città di mare, sole e relax a soli 50 euro a notte.

PAG – La Croazia non ha mai deluso i suoi villeggianti. La spiaggia di Zrce è una delle mete preferite per chi vola a Pag: si dorme con 51 euro a notte

RIMINI – Non è più la Rimini di un tempo, ok, ma la notte romagnola resta sempre sulla cresta dell’onda: 54 euro a notte.

DUBLINO – La verde Irlanda, le birre migliori del mondo, pub aperti a qualsiasi ora e un mood giovane e cool: per soli 57 euro a notte.

E voi, quale di queste vacanze low cost 2014 sceglierete?

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.